Programmi TV

Domenica IN ospiti 17 marzo 2019: puntata dedicata ai papà

Ospiti e anticipazioni di Domenica IN del 17 marzo 2019: puntata dedicata alla festa del papà


Cosa vedremo nella puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019? Oggi nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che accadrà domenica pomeriggio su Rai 1. Se nella settimana dell’8 marzo Mara Venier aveva dedicato il suo programma alle donne, in una puntata totalmente pink, il 17 marzo invece, ci sarà spazio per i papà! Il 19 marzo infatti si festeggia la festa del papà, per cui domenica, Mara Venier darà ampio spazio a storie di padri e figli. Chi ci sarà? Ecco tutte le ultime news e anticipazioni sulla prossima puntata del programma di Rai 1. Non ci saranno solo i papà ma tantissimi ospiti alla corte di Mara! 

DOMENICA IN PUNTATA DEL 17 MARZO 2019: PUNTATA DEDICATA AI PAPA

Dopo il grande successo riscosso come coach a Ora o mai più, nella puntata di domenica del 17 marzo 2019, ci sarà Red Canzian con sua figlia Chiara Canzian. I due parleranno del rapporto che c’è tra loro e di come sia Red come padre. Tra gli altri ospiti della puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019, ci sarà anche un gradito ritorno, quello di Lino Banfi. L’attore è stato protagonista delle puntate natalizie di Domenica IN, lo ricorderete nel suo ruolo speciale da Befana! Domenica lo rivedremo al fianco di sua figlia Rosanna Banfi. 

Dopo il successo della scorsa settimana, torna nello studio di Domenica IN Paola Barale. Che cosa ci racconterà in questo pomeriggio in compagnia di Mara? E ancora, tra gli altri ospiti della puntata di Domenica IN del 17 marzo, anche Pif per parlare del suo nuovo film Momenti di trascurabile felicità. 

Non solo spettacolo e cinema ma ci sarà anche tanto spazio per la musica. Nella puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019 infatti ascolteremo ancora una volta di Boomdabash che continuano il loro tour in giro per l’Italia dopo il grande successo a Sanremo. E ancora, tra gli altri ospiti, anche Giusy Ferreri. 

Appuntamento come sempre alle 14 con Domenica IN per una nuova puntata del programma di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.