Programmi TV

Antonella Clerici a La prova del cuoco e lo spettacolo riparte (Foto)

A sorpresa Antonella Clerici a La prova del cuoco nello spazio con Andrea Mainardi (foto)

antonella clerici


Grandi emozioni a La prova del cuoco oggi con Antonella Clerici arrivata a sorpresa in diretta durante lo spazio della ricetta di Andrea Mainardi (foto). Nemmeno Elisa Isoardi sapeva della presenza dietro le quinte di Antonella Clerici, al corrente solo una delle autrici, quindi una vera sorpresa anche per la nuova conduttrice e per tutto il pubblico de La prova del cuoco. Lo aveva promesso ad Elisa che prima o poi sarebbe andata da lei ma nessuno pensava accadesse davvero. Antonella Clerici con la sua presenza a La prova del cuoco mette fine a tutte le polemiche, alla presunta rivalità tra le due conduttrici. L’entusiasmo di tutti in studio è evidente, con la presenza della Clerici tutto cambia, è un dato di fatto. Antonella non vuole il grembiule, lo accetta solo dopo, evita la postazione centrale, la padrona di casa adesso è la Isoardi ed è lì per sottolineare anche questo.

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO DA ELISA ISOARDI

Anche Elisa fa la sua parte e fa notare che con l’arrivo di Antonella Clerici anche la regia mostra immagini più belle, aggiunge che a lei è stato dato lo studio piccolo, che nonostante ripeta sempre che fa caldo nessuno la ascolta. Antonella le dà una mano, dice che ha ragione e l’abbraccia più volte. Poi il consiglio, il più importante, divertirsi sempre a ogni puntata, è solo questo il segreto.

E’ un po’ come dirle che deve lasciarsi andare. Nonostante Antonella Clerici non sia più la conduttrice del cooking show con lei in un attimo tutto e tutti si sono trasformati, eppure molti dei suoi collaboratori non ci sono più nel programma. Elisa le ha poi fatto i complimenti per Sanremo Young, al pubblico avrebbe fatto piacere arrivassero prima, ma loro due si sentono e spesso al telefono. Forse adesso andrà meglio, vedremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.