Antonella Clerici a La prova del cuoco e lo spettacolo riparte (Foto)


antonella clerici

Grandi emozioni a La prova del cuoco oggi con Antonella Clerici arrivata a sorpresa in diretta durante lo spazio della ricetta di Andrea Mainardi (foto). Nemmeno Elisa Isoardi sapeva della presenza dietro le quinte di Antonella Clerici, al corrente solo una delle autrici, quindi una vera sorpresa anche per la nuova conduttrice e per tutto il pubblico de La prova del cuoco. Lo aveva promesso ad Elisa che prima o poi sarebbe andata da lei ma nessuno pensava accadesse davvero. Antonella Clerici con la sua presenza a La prova del cuoco mette fine a tutte le polemiche, alla presunta rivalità tra le due conduttrici. L’entusiasmo di tutti in studio è evidente, con la presenza della Clerici tutto cambia, è un dato di fatto. Antonella non vuole il grembiule, lo accetta solo dopo, evita la postazione centrale, la padrona di casa adesso è la Isoardi ed è lì per sottolineare anche questo.

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO DA ELISA ISOARDI

Anche Elisa fa la sua parte e fa notare che con l’arrivo di Antonella Clerici anche la regia mostra immagini più belle, aggiunge che a lei è stato dato lo studio piccolo, che nonostante ripeta sempre che fa caldo nessuno la ascolta. Antonella le dà una mano, dice che ha ragione e l’abbraccia più volte. Poi il consiglio, il più importante, divertirsi sempre a ogni puntata, è solo questo il segreto.

E’ un po’ come dirle che deve lasciarsi andare. Nonostante Antonella Clerici non sia più la conduttrice del cooking show con lei in un attimo tutto e tutti si sono trasformati, eppure molti dei suoi collaboratori non ci sono più nel programma. Elisa le ha poi fatto i complimenti per Sanremo Young, al pubblico avrebbe fatto piacere arrivassero prima, ma loro due si sentono e spesso al telefono. Forse adesso andrà meglio, vedremo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close