Programmi TV

L’ex compagno di Paola Caruso risponde al suo ultimo appello a Live-Non è la D’Urso (Foto)

Francesco Caserta, l'ex compagno di Paola Caruso, ha risposto al suo appello a Live Non è la D'Urso (foto)

Paola Caruso appello


Forse nessuno se l’aspettava ma l’ex compagno di Paola Caruso dopo la puntata di Live-Non è la D’Urso ha risposto al suo appello (foto). Ieri sera Paola Caruso ospite di Barbara D’Urso ha commosso tutti con il suo bimbo tra le braccia e l’appello al papà del piccolo Michelino. E’ una mamma single ma è anche una mamma sola, desiderosa di avere una famiglia, soprattutto è una donna ferita ma con dignità e maturità ha provato ancora una volta a dare un padre al suo bambino. Barbara D’Urso al pubblico ha mostrato la ricostruzione di quanto accaduto tra Paola e Francesco Caserta, come è iniziato il loro amore, l’intromissione dalla suocera, come è finita. E’ la verità di Paola ma con la risposta di Francesco arrivata poco dopo la fine di Live-Non è la D’Urso sembra che sia proprio ciò che è realmente accaduto.

FRANCESCO CASERTA HA RISPOSTO ALL’APPELLO DI PAOLA CARUSO

Lui ha risposto su Instagram spiegando di non aver visto la trasmissione ma di avere recuperato il video in cui Paola è ospite con il bambino. Dalle parole di Francesco Caserta sembra che si sia sciolto dopo le immagini del piccolo: Posso dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa, tempo al tempo”. Dopo tanti mesi di battaglia e di lacrime sembra che l’ultimo appello che aveva deciso di lanciare al papà di suo figlio sia arrivato al suo cuore.

Paola Caruso è sempre stata sostenuta da Barbara D’Urso che l’ha invitata sempre nelle sue trasmissioni, aiutandola a rivolgersi sempre al suo ex compagno. Il messaggio della showgirl: Francesco, noi siamo qui. Il tuo bambino è qui. Ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre, lui c’è” questa volta non ha lasciato indifferente l’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.