Paola Caruso lancia un nuovo appello al padre di suo figlio Michelino da Live-non è la d’Urso


Nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso, tra i vari ospiti c’è stata anche Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro diventata mamma da poche settimane. La Caruso ha deciso di portare il suo bambino, il piccolo Michelino, in tv. Lo ha fatto nel salotto di Barbara d’Urso, scegliendo una persona che le è sempre stata vicino in questo difficile periodo. Paola ifatti si è ritrovata dall’essere felice e serena con una nuova storia d’amore tutta da vivere a una gravidanza complicata dall’abbandono del padre del suo bambino. Non staremo qui a raccontare ancora una volta tutta la vicenda tra la Caruso e Francesco Caserta, il padre del piccolo Michelino anche perchè ci sono vicende giudiziarie in corso e i due raccontano versioni molto diverse delle varie dinamiche. Possiamo però dirvi le novità di questa storia.

Paola Caruso ha raccontato a Barbara d’Urso di aver avvisato il padre del suo bambino del fatto che il piccolo stesse nascendo, nonostante tutto quello che era successo nei mesi precedenti. Ha deciso di dare una nuova possibilità a Caserta che in ogni caso, anche se non è il suo uomo, resta il padre del bambino. Il ragazzo ha quindi risposto al messaggio di Paola dicendo che sarebbe andato ad assistere al parto. Poi invece la Caruso avrebbe ricevuto un messaggio da parte di un amico di lui che parlava di un imprevisto .

PAOLA CARUSO A LIVE NON E’ LA D’URSO LANCIA L’ENNESIMO APPELLO AL PADRE DI SUO FIGLIO

Pensa che io ho anche fatto scrivere il suo nome per la persona che doveva venire in sala parto. Ti chiedono di mettere un nome, io ho dato il suo. L’ho fatto per mio figlio perchè veda tutto quello che io ho fatto per lui. Non esiste un noi, io non voglio niente da lui ma resta sempre il padre del bambino” ha detto Paola con le lacrime agli occhi. 

“E’ incommentabile. Un uomo così si commenta da solo. Dai della poco di buono alla mamma di tuo figlio. Gli ho dato una possibilità. Dopo tre ore mi ha detto: “Non vengo, non posso venire”. Non credo sia stato lui. Forse, è successo qualcosa. Questo bambino è frutto dell’amore. Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre. Stiamo bene io e lui”.

Ma per il bene del piccolo Michelino lancia un appello finale:

“Noi siamo qui. Ti aspettiamo se vuoi fare il suo papà”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close