Bellezze VIP

Paola Caruso lancia un nuovo appello al padre di suo figlio Michelino da Live-non è la d’Urso

Paola Caruso da Live-Non è la d'Urso lancia un nuovo appello al padre del piccolo Michelino. Ecco le sue parole


Nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso, tra i vari ospiti c’è stata anche Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro diventata mamma da poche settimane. La Caruso ha deciso di portare il suo bambino, il piccolo Michelino, in tv. Lo ha fatto nel salotto di Barbara d’Urso, scegliendo una persona che le è sempre stata vicino in questo difficile periodo. Paola ifatti si è ritrovata dall’essere felice e serena con una nuova storia d’amore tutta da vivere a una gravidanza complicata dall’abbandono del padre del suo bambino. Non staremo qui a raccontare ancora una volta tutta la vicenda tra la Caruso e Francesco Caserta, il padre del piccolo Michelino anche perchè ci sono vicende giudiziarie in corso e i due raccontano versioni molto diverse delle varie dinamiche. Possiamo però dirvi le novità di questa storia.

Paola Caruso ha raccontato a Barbara d’Urso di aver avvisato il padre del suo bambino del fatto che il piccolo stesse nascendo, nonostante tutto quello che era successo nei mesi precedenti. Ha deciso di dare una nuova possibilità a Caserta che in ogni caso, anche se non è il suo uomo, resta il padre del bambino. Il ragazzo ha quindi risposto al messaggio di Paola dicendo che sarebbe andato ad assistere al parto. Poi invece la Caruso avrebbe ricevuto un messaggio da parte di un amico di lui che parlava di un imprevisto .

PAOLA CARUSO A LIVE NON E’ LA D’URSO LANCIA L’ENNESIMO APPELLO AL PADRE DI SUO FIGLIO

Pensa che io ho anche fatto scrivere il suo nome per la persona che doveva venire in sala parto. Ti chiedono di mettere un nome, io ho dato il suo. L’ho fatto per mio figlio perchè veda tutto quello che io ho fatto per lui. Non esiste un noi, io non voglio niente da lui ma resta sempre il padre del bambino” ha detto Paola con le lacrime agli occhi. 

“E’ incommentabile. Un uomo così si commenta da solo. Dai della poco di buono alla mamma di tuo figlio. Gli ho dato una possibilità. Dopo tre ore mi ha detto: “Non vengo, non posso venire”. Non credo sia stato lui. Forse, è successo qualcosa. Questo bambino è frutto dell’amore. Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre. Stiamo bene io e lui”.

Ma per il bene del piccolo Michelino lancia un appello finale:

“Noi siamo qui. Ti aspettiamo se vuoi fare il suo papà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.