Programmi TV

Stefania Nobile e Wanna Marchi commentano la loro ospitata dalla d’Urso: “Ci hanno pagate”

Stefania Nobile e Wanna Marchi commentano la loro partecipazione a Live-Non è la d'Urso e dicono anche di esser state pagate


Chi segue Wanna Marchi e Stefania Nobile sui social, sa che le due signore condividono spesso su Instagram e Facebook quello che fanno durante il giorno. E ovviamente, dopo esser tornate in Italia per essere protagoniste della prima serata a Live-Non è la d’Urso, non sono mancati i contenuti social che le due donne hanno condiviso con i loro followers. Sono quasi 23mila le persone che seguono Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi su Instagran. Ieri, tante le domande relative alla loro apparizione in tv. Tanti hanno chiesto se per questa partecipazione al programma di Barbara d’Urso ci sia stata una ricompensa economica. E ovviamente Stefania e Wanna hanno risposto a tutte le curiosità delle persone che le seguono.

STEFANIA NOBILE E WANNA MARCHI COMMENTANO LA LORO OSPITATA A LIVE-NON E’ LA D’URSO

Soldi ben spesi visto che, oggi in casa Mediaset, si diceva che il programma della d’Urso era stato il più visto della sua fascia. Peccato che anche in questa occasione l’ufficio stampa non abbia tenuto conto dei veri numeri, e quelli spiegavano senza ombra di dubbio alcuno che, per share e numero di spettatori la vittoria è andata a Rai 1 e che per numero di spettatori, in sovrapposizione, anche Rai 2 aveva fatto meglio. Analisi ascolti a parte,torniamo alle due protagoniste del prime time di Canale 5. 

Ci hanno hanno fatto un agguato, ma era tutto calcolato. Canale 5 manda in onda quelli che parlano con gli angeli, con i morti e con gli uccelli, e noi abbiamo truffato? Noi perlomeno parlavamo con i vivi.

Commentano le due signore. 

E ancora: 

Ovvio che ci hanno pagato. Anche perché se non sborsavano col cavolo…

E poi il commento sulla conduttrice: 

Barbara d’Urso? Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenere testa a una lavoro così non era facile. D’altra parte, lei fa il suo gioco. Ho sempre detto che non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno. Non puoi avere sentimenti.

Le due signore hanno speso poi anche “bellissime” parole, sugli opinionisti.

Ci sono sempre le stesse palle che girano, che hanno triturato le palle di tutta l’Italia. Sono quelle palle che girano. Ma il più pulito c’ha la rogna. Enrica Bonaccorti? La seconda volta che mi prende per i fondelli, quando andai ospite da lei in un programmetto che faceva lei. Se hai l’Alzeihemer, non puoi andare a fare l’opinionista. Lei è proprio cattiva. Fanno lavorare sempre gli stessi, anche “Pavone”, che è un animale stron*o: non si mangia, non sa volare e porta sfiga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.