Programmi TV

Domenica IN 24 marzo 2019: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 24 marzo 2019: tutti i nomi in arrivo nel salotto di Mara Venier


Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica IN! Cosa vedremo nella puntata in onda il 24 marzo 2019 ? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano proprio i nomi di tutti gli ospiti nel salotto di Mara Venier. Tra i nomi più attesi quello di Milly Carlucci, in procinto di debuttare il 30 marzo con la nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice della 14esima edizione di Ballando con le stelle, sarà ospite insieme a due dei concorrenti vip di questa edizione, Angelo Russo (l’agente Catarella nella serie ‘Il  Commissario Montalbano’)  e l’attrice Milena Vukotic e presenterà inoltre due tra i maestri storici di ‘Ballando’, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Ballando con le stelle 2019 andrà in onda il 30 marzo e domani Milly, racconterà quelle che sono le ultime news su questa nuova edizione del programma di punta del sabato sera di Rai 1.

Andiamo avanti per scoprire i nomi degli altri ospiti di questa puntata di Domenica In come sempre in diretta alle 14 su Rai 1.  

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 24 MARZO 2019: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA 

A seguire Anna Tatangelo risponderà alle domande della Venier sui suoi progetti futuri. La Tatangelo era stata una delle super protagoniste della puntata post Sanremo con Mara in diretta dall’Ariston e domani la rivedremo di nuovo nella domenica degli italiani!

Anche Ornella Vanoni si racconterà e si esibirà accompagnata dall’orchestra diretta da Stefano Magnanensi, cantando alcuni dei suoi  successi come ‘L’ appuntamento’ e ‘Domani è un altro giorno’. A seguire Vittoria Puccini interverrà per raccontarsi in un’ampia intervista così come Massimo Ferrero, produttore cinematografico e presidente della Sampdoria Calcio, parlerà della sua vita, della sua infanzia nel quartiere Testaccio di Roma e dei suoi inizi nel mondo del cinema. Ricordiamo che Vittoria Puccini sarà la protagonista femminile di una delle nuove fiction in arrivo su Rai 1. 

 

Nel corso della puntata interverrà anche il cantautore Briga. Ci sarà spazio anche per Lillo e la compagnia del musical ‘SCHOOL OF ROCK’. Appuntamento quindi a domani con la nuova puntata di Domenica IN. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.