Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni, chi è tornata per Andrea Zelletta?

Oggi, 25 marzo, negli studi Elios è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nuovi colpi di scena sul trono di Andrea Zelletta, ecco cos'è accaduto

Quest’oggi negli studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Stando alle ultimissime anticipazioni relative alla puntata del 25 marzo 2019, l’appuntamento odierno è stato incentrato in modo particolare sul percorso da tronista di Andrea Zelletta. Il tronista sin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua simpatia e bontà d’animo. Zelletta al momento sta frequentando ben quattro corteggiatrici che sono: Giorgia, Natalia, Muriel e Klaudia.

Nelle ultime registrazioni il tronista aveva combinato diversi casini, come vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Le sue corteggiatrici lo avranno perdonato per gli atteggiamenti avuti, tornando nello studio di Uomini e Donne oppure no?

Andiamo scoprire nei dettagli cos’è accaduto oggi pomeriggio nel corso della nuova registrazione del dating show dei sentimenti.

Uomini e Donne ‘Trono Classico’, registrazione del 25 marzo: Natalia contro Andrea Zelletta

Come vi abbiamo già riportato nell’introduzione dell’articolo, quest’oggi negli studi Elios di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata dedicata interamente al Trono Classico. La registrazione odierna ha visto protagonista il neo-tronista Andrea Zelletta. Andrea stando a quanto riportato su ‘Il Vicolo delle News’ avrebbe portato in esterna soltanto Giorgia. Alle altre corteggiatrici, il tronista di origini pugliesi, ha fatto recapitare soltanto un messaggio. La drastica decisione presa da Andrea ha mandato su tutte le furie le sue tre corteggiatrici, in modo particolare Natalia. La giovane Natalia particolarmente stizzita ha mandato a quel paese Zelletta, rifiutandosi di incontrare il tronista in un secondo momento per un chiarimento.

Klaudia, invece, ha preferito avere un faccia a faccia con Andrea. Il confronto tra la giovanissima corteggiatrice ed il ragazzo pugliese è terminato nel peggiore dei modi, i due infatti hanno litigato animatamente. Andrea ha attaccato Klaudia accusandola di averla vista poco interessata a lui nelle precedenti puntate.

Angela bacia a stampo Fabrizio, Giulia spiazza tutti non portando in esterna Giulio

Durante la registrazione odierna c’è stato spazio per parlare anche del trono di Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Giulia ha scelto di non portare in esterna Giulio, quest’ultimo però non ha avuto reazioni. Angela ha baciato sulle labbra Fabrizio, spiazzando il pubblico.

I telespettatori di Uomini e Donne avranno la possibilità di vedere quanto accaduto quest’oggi negli studi Elios prossimamente. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei tronisti con nuove anticipazioni flash.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.