Ascolti tv 25 marzo 2019: L’Isola dei famosi batterà Il nome della rosa?


Potrebbe davvero esserci un clamoroso colpo di scena questa mattina con i dati di ascolto relativi alla giornata del 25 marzo 2019? Difficile a dirsi. Molto dipenderà dalla costanza che il pubblico di Rai 1 avrà avuto nello scegliere di seguire Il nome della rosa. La serie evento di Rai 1 è partita alla grandissima con una media di ascolto pari a oltre 6 milioni di spettatori. Ma già alla seconda puntata, è arrivato il clamoroso crollo negli ascolti. E con la terza si è capito che il pubblico ha “bocciato” la serie di Rai 1. Il nome della rosa è uno dei prodotti migliori visti negli ultimi anni in tv ma, un po’ come è capitato in oltre 30 anni con il romanzo di Umberto Eco, la storia, troppo lunga e complicata, ha portato molto a desistere. E così tanti lettori hanno chiuso il libro a metà, molti spettatori hanno deciso di non vedere più la serie. Che non fosse una fiction per tutti era davvero chiaro, ma ci saremmo aspettati che, almeno la media dei 4 milioni di spettatori, fosse confermata.

Vedremo che cosa succederà con l’ultima puntata andata in onda ieri su Rai 1. Sarà infatti molto interessante capire se l’Isola dei famosi, con questa sua edizione flop, abbia avuto modo di dire la sua in prime time.

ASCOLTI TV 25 MARZO 2019 PRIMA SERATA: IL NOME DELLA ROSA E IL GRAN FINALE

Nell’ultima puntata de Il nome della rosa in onda ieri sera, Guglielmo da Baskerville ha avuto modo di scoprire chi fosse l’assassino e quali fossero i segreti dell’abbazia. Il pubblico avrà gradito il gran finale della storia scritta da Umberto Eco?

Ecco i dati di ascolto relativi alla prima serata del 25 marzo:
 Il Nome della Rosa ha conquistato 3.960.000 spettatori pari al 16.9% di share.

ASCOLTI TV 25 MARZO 2019: LA SEMIFINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Per quanto riguarda l’Isola dei famosi, ieri è andata in onda la semifinale. Tante le altalene nel corso della serata durante la quale sono stati scelti i primi finalisti. Una serata dedicata al televoto, del resto con tutti i concorrenti arrivati alla penultima puntata, era anche chiaro immaginare che sarebbe andata così. Alla fine il pubblico a casa ha deciso di eliminare in modo definitivo alcuno dei naufraghi ( leggi qui i nomi dei finalisti dell’Isola dei famosi 2019). Non sono mancati gli scontri, come quello tra Alda d’Eusanio e Kaspar, proseguito poi nello studio tra l’opinionista e la moglie dell’attore.

Ecco i dati di ascolto relativi alla prima serata del 25 marzo 2019:
L’Isola dei Famosi 14 ha raccolto davanti al video 2.970.000 spettatori pari al 18.3% di share.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close