Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: rischio finale per due naufraghi, ecco chi va al televoto

Due vip all'ultimo televoto settimanale: chi andrà in finale?

isola dei famosi 2019 televoto


Nonostante siano stati eletti di fatto i cinque finalisti de L’Isola dei Famosi 2019, due concorrenti rischiamo di veder svanire fin da subito ogni possibilità di portare a casa la vittoria finale nel reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. A chi ci riferiamo? Ai due naufraghi che per questa ultima settimana di trasmissione sono a rischio eliminazione a causa del televoto.

Chi sono i due naufraghi a rischio eliminazione, ad un passo dalla finale del primo aprile? Ecco come sono andate le nomination…

Isola dei Famosi 2019: ecco chi va al televoto

In questa semifinale del 25 marzo 2019, i concorrenti de L’Isola dei Famosi hanno tutti potuto effettuare la loro nomination in segreto. Ogni naufrago si è ridetto nella postazione apposita per poter scrivere su di una pergamena il nome da mandare al televoto.

Ad iniziare è stata Marina La Rosa – nuova leader della settimana – che ha deciso di nominare Aaron Nielsen. Marco Maddaloni avrebbe voluto votare Luca Vismara per l’ennesima volta ma ha deciso di fare il nome di Sarah Altobello perché l’ex concorrente di Amici potrebbe scampare indenne all’ennesimo televoto.

Sarah Altobello vota Aaron Nielsen perché lo trova poco interessante. Stesso discorso anche di Luca Vismara che, a detta sua, racconta come Aaron abbia vissuto in maniera poco incalzante l’avventura da naufrago. Chiude le votazioni proprio il figlio di Brigitte Nielsen che lancia il suo voto contro Sarah Altobello.

Per tre voti su cinque, è Aaron Nielsen il primo concorrente ad andare al televoto.  Il secondo nome viene scelto a discrezione della leader della settimana Marina La Rosa: con molta disinvoltura, la donna sceglie Sarah Altobello.

Ricapitolando: i due naufraghi che finiscono all’ultimo televoto settimanale sono il modello Aaron Nielsen e la showgirl Sarah Altobello. Chi di loro accederà a cuor leggero all’ultima e decisiva puntata de L’Isola dei Famosi 2019? E chi invece dovrà abbandonare la gara ad un passo dalle battute finali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.