Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: svelati i 5 finalisti

Ecco i nomi dei concorrenti vip finalisti de L'Isola dei Famosi 2019

isola dei famosi 2019 finalisti


Naufraghi che vanno, naufraghi che ritornano nel corso della semifinale de L’Isola dei Famosi 2019. Dopo svariate settimane di prove leader, nomination, eliminazioni e L’Isola che non C’è, finalmente nell’appuntamento del 25 marzo abbiamo scoperto i nomi dei cinque finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto nella puntata conclusiva in onda il prossimo lunedì primo aprile.

Ma come sono stati eletti questi cinque finalisti? Chi è uscito dal reality show Mediaset ad un passo dalla serata conclusiva? Ecco, passaggio per passaggio, quali sorti hanno avuto tutti i naufraghi intravisti nella semifinale.

Isola dei Famosi 2019: svelati i 5 finalisti

La puntata si è aperta con il verdetto del televoto settimanale: Luca Vismara è uscito sconfitto dall’incontro con Marina La Rosa; dunque è stato portato su L’Isola che non C’è.

Prima prova immunità. Viene vinta dalle naufraghe donne rimaste in gara. A loro il potere di decidere chi mandare a rischio eliminazione. Soleil, Marina e Sarah scelgono Riccardo Fogli e Aaron Nielsen. È il cantante a dover mollare il gioco: anche lui finisce su L’Isola che non C’è.

Seconda prova immunità. Viene vinta da Marina La Rosa.  A lei il potere di mandare due concorrenti al televoto: ci finiscono Soleil Sorgé e Sarah Altobello. Con lo schiacciante 73% dei voti, viene fatta fuori Soleil, che raggiunge L’Isola che non C’è.

Si apre il televoto su L’Isola che non C’è fra Soleil Sorgé, Riccardo Fogli, Luca Vismara, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. A sorpresa, il televoto viene vinto da Luca Vismara, che rientra in gioco e diventa di fatto uno dei finalisti.

Con Luca Vismara, finiscono in finale anche gli altri concorrenti rimasti in palapa: Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni e Marina La Rosa. Chi di loro vincerà l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi? Per saperlo, non ci resta che attendere poco meno di una settimana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.