Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara è il finalista “ripescato”


luca vismara isola dei famosi 2019

Dopo le catena di salvataggi, a L’Isola dei Famosi 2019 si è scatenata una vera e propria catena di eliminazioni. Nel corso della semifinale del 25 marzo, i naufraghi rimasti ancora in gioco hanno dovuto sostenere delle prove, valide per l’immunità ma anche a poter decide quali avversari mandare ad un televoto lampo.

Il primo ad uscire, però, è stato Luca Vismara che ha perso al televoto contro l’amica del cuore Marina La Rosa. I due si sono auto-rinominati Jean Claude e Madre, come i personaggi di Sensualità a Corte. Eppure, nonostante sia stato il primo a lasciare la palapa, qualcosa per lui ha iniziato a girare nel verso giusto…

Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara finalista “ripescato”

Luca Vismara ha avuto accesso a L’Isola che non C’è ad ha accettato di rimanerci in attesa del super-televoto finale. Stessa sorte è capitata anche a Riccardo Fogli (fino al televoto contro Aaron Nielsen dopo la prima prova fisica) e a Soleil Sorgè (uscita sconfitta dal televoto contro Sarah Altobelli dopo la seconda prova d’intelligenza e agilità, vinta da Marina La Rosa).

Luca Vismara, Riccardo Fogli, Soleil Sorgè si sono uniti ai due abitanti de L’Isola che non C’è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni: tutti e cinque sono finiti in un unico grande televoto che ha premiato il concorrente più amato con il rientro ufficiale in gioco.

Questi sono stati i risultati del televoto: gradito solo dal 9% dei televoti Kaspar Capparoni; al quarto posto Riccardo Fogli con il 14%; risale la classifica Stefano Bettarini che deve accontentarsi del 17%. Nulla di fatto per Soleil Sorgè, che arriva seconda con il 27%. A ritornare in gioco – e dunque ad esser eletto finalista – è Luca Vismara con il 33% delle preferenze.

Il giovane è ritornato a gran sorpresa in Palapa durate l’ennesima prova del fuoco, valida per l’elezione dell’ultimo Leader de L’Isola dei Famosi 2019. A vincere la prova è stata Marina La Rosa.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close