Programmi TV

Matteo Salvini e Mahmood primo incontro al Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 28 marzo 2019

Ecco cosa vedremo nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 28 marzo 2019: primo incontro Salvini-Mahmood

Una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è in partenza: la prima puntata andrà in onda il 28 marzo 2019 in seconda serata su Canale 5. E come sempre, anche in questa edizione del programma, ci saranno tantissimi ospiti che si interfacceranno tra di loro guidati, come sempre, da Maurizio Costanzo.

Arrivano le anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti che vedremo nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Interessante il primo incontro ufficiale tra Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo e Matteo Salvini, il ministro dell’Interno. Salvini, in occasione della vittoria di Alessandro a Sanremo, si era espresso con un giudizio non troppo carino nei confronti del cantante, dicendo che alla sua canzone aveva preferito quella di Ultimo. Avrà cambiato idea nel frattempo? Lo scopriremo seguendo questo faccia a faccia nella prima puntata del programma in onda giovedì sera su Canale 5.

MAURIZIO COSTANZO SHOW PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 MARZO 2019: TUTTI GLI OSPITI SU CANALE 5

Nella seconda serata di Canale 5 ci saranno davvero moltissimi ospiti. Oltre a Mahmood, che è stato ospite già a Verissimo e anche ad Amici, ci sarà un ex volto Mediaset. Maurizio Costanzo strappa Mara Venier alla Rai per una sera. La conduttrice di Domenica In arriverà quindi su Canale 5 dopo il suo ritorno in Rai. Si toglierà qualche sassolino dalle scarpe ? Con Mara c’è sempre da aspettarsi di tutto.

E ancora, ecco gli altri ospiti della serata: MogolGianmarco CarrocciaRaffaella Lucanto, la coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi e l’attrice comica Gabriella Germani.

Un ricco parterre di ospiti quello del Maurizio Costanzo Show anche in questa occasione! L’appuntamento con la prima puntata di questa edizione del programma di Canale 5 è per le 23,30 circa del giovedì sera. Al momento non ci sono anticipazioni sui contenuti di questa puntata ma, visti i nomi degli ospiti, immaginiamo che ne vedremo delle belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.