Programmi TV

Verissimo cambia orario: anticipazioni e ospiti del 30 marzo 2019

Verissimo cambia orario. Dal 30 marzo il talk show andrà in onda dalle ore 15. Anticipazioni e ospiti della prossima puntata

Sabato 30 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, l’amatissimo programma Mediaset condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. La prossima puntata del talk show però non inizierà alle 16,10 ma alle 15 per poi terminare sempre alle 18:45. Il cambio di orario conferma il buon successo che il programma della Toffanin sta avendo attualmente. Il nuovo appuntamento di Verissimo sarà come sempre caratterizzato da moltissimi super ospiti pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Anche in questa edizione Verissimo si sposta alle 15 visto che Amici, in onda nel prime time del sabato sera, sarà trasmesso ma solo in versione ridotta.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo il cambio di orario di Verissimo.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 30 marzo 2019

Come di consueto quindi, con la partenza del serale di Amici, Verissimo si sposta e inizia prima: il programma di Silvia Toffanin dal 30 marzo si colloca dopo una puntata ridotta di Amici che prende il via alle 14,10 e saluta il pubblico alle 15. La conduttrice del talk show ha annunciato la decisione del biscione al termine della scorsa puntata andata in onda sabato 23 marzo: “Settimana prossima inizieremo prima, alle 15, con una puntata piena di ospiti”.

La puntata di Verissimo del 30 marzo inizierà come comunicato dalla Toffanin alle ore 15, per poi terminare al solito orario, ovvero, alle ore 18:45. Prima di Verissimo quindi, vedremo Amici e prima del talent di Maria de Filippi andrà in onda Beautiful.

Puntata del 30 marzo: i super ospiti di Silvia Toffanin

La nuova puntata di Verissimo in onda il 30 marzo sarà ricca di ospiti d’eccezione. Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare nel suo salotto Il Volo, gruppo musicale composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. I tre cantanti siciliani, ex vincitori del Festival di Sanremo, racconteranno al pubblico come è iniziata la loro carriera e come stanno vivendo questo magico periodo che li vede all’apice del successo.

Sabato prossimo saranno ospiti a Verissimo anche i protagonisti del film After, l’attore comico Lino Banfi molto amato dal pubblico italiano e una concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 (il nome al momento resta top Secret).

La prossima puntata di Verissimo potrà assere vista anche in streaming su MediasetPlay. Il servizio Mediasetplay è disponibile gratuitamente via Tablet, Smartphone e Pc. Per accedere alla visione dei contenuti presenti sul sito è necessario iscriversi gratuitamente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.