Verissimo cambia orario: anticipazioni e ospiti del 30 marzo 2019


Sabato 30 marzo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, l’amatissimo programma Mediaset condotto dalla bravissima Silvia Toffanin. La prossima puntata del talk show però non inizierà alle 16,10 ma alle 15 per poi terminare sempre alle 18:45. Il cambio di orario conferma il buon successo che il programma della Toffanin sta avendo attualmente. Il nuovo appuntamento di Verissimo sarà come sempre caratterizzato da moltissimi super ospiti pronti a raccontarsi davanti alle telecamere. Anche in questa edizione Verissimo si sposta alle 15 visto che Amici, in onda nel prime time del sabato sera, sarà trasmesso ma solo in versione ridotta.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più riguardo il cambio di orario di Verissimo.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 30 marzo 2019

Come di consueto quindi, con la partenza del serale di Amici, Verissimo si sposta e inizia prima: il programma di Silvia Toffanin dal 30 marzo si colloca dopo una puntata ridotta di Amici che prende il via alle 14,10 e saluta il pubblico alle 15. La conduttrice del talk show ha annunciato la decisione del biscione al termine della scorsa puntata andata in onda sabato 23 marzo: “Settimana prossima inizieremo prima, alle 15, con una puntata piena di ospiti”.

La puntata di Verissimo del 30 marzo inizierà come comunicato dalla Toffanin alle ore 15, per poi terminare al solito orario, ovvero, alle ore 18:45. Prima di Verissimo quindi, vedremo Amici e prima del talent di Maria de Filippi andrà in onda Beautiful.

Puntata del 30 marzo: i super ospiti di Silvia Toffanin

La nuova puntata di Verissimo in onda il 30 marzo sarà ricca di ospiti d’eccezione. Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare nel suo salotto Il Volo, gruppo musicale composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. I tre cantanti siciliani, ex vincitori del Festival di Sanremo, racconteranno al pubblico come è iniziata la loro carriera e come stanno vivendo questo magico periodo che li vede all’apice del successo.

Sabato prossimo saranno ospiti a Verissimo anche i protagonisti del film After, l’attore comico Lino Banfi molto amato dal pubblico italiano e una concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 (il nome al momento resta top Secret).

La prossima puntata di Verissimo potrà assere vista anche in streaming su MediasetPlay. Il servizio Mediasetplay è disponibile gratuitamente via Tablet, Smartphone e Pc. Per accedere alla visione dei contenuti presenti sul sito è necessario iscriversi gratuitamente.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close