Maria de Filippi su Chi risponde a Milly Carlucci e lancia una frecciatina


Maria de Filippi e Milly Carlucci nemiche o amiche? Davvero difficile a dirsi ma noi, non vediamo l’ora che lo scontro del sabato sera inizi, e che la “guerra” a suon di ascolti, prenda il via. Questa mattina rimbalzano da un sito all’altro, dopo la sua intervista per la rivista Chi, le parole di Maria de Filippi. Avrete sicuramente letto, nei giorni scorsi, dell’invito fatto da Milly alla conduttrice di Canale 5. La Carlucci infatti ha detto che sarebbe bello vedere Maria a Ballando con le stelle, magari nei panni di ballerina per una notte . Sarebbe un segnale importante per far capire a tutti che tra loro non c’è nessuna rivalità. In queste settimane quindi abbiamo tutti aspettato la possibile risposta di Maria de Filippi che arriva oggi dalle pagine della rivista Chi.

MARIA DE FILIPPI RISPONDE A MILLY CALRUCCI E LANCIA DA CHI UNA FRECCIATINA A DISTANZA

Ecco le parole di Maria de Filippi nella sua intervista per la Rivista Chi:

“Stavo vedendo Tale e quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è posta, ma al suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. “

E ancora:

“Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. “

La De Filippi spiega:

“Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione.”

Ma è davvero anche solo “pensabile” che la De Filippi, mentre va in onda Amici, possa essere anche a Ballando con le stelle nel ruolo di Ballerina per una notte?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close