Programmi TV

Roberta Capua in lacrime a Vieni da me dopo il messaggio del papà (Foto)

Roberta Capua ospite di Caterina Balivo a Vieni da me non è riuscita a trattenere le lacrime (foto)

roberta Capua vieni da me


Anche Roberta Capua in lacrime a Vieni da me durante l’intervista con Caterina Balivo, anche la splendida ex Miss Italia ha pianto dopo un messaggio mostrato durante il programma di Rai 1 (Foto). Un’emozione che non è riuscita a trattenere quando ha visto che era suo padre il mittente del messaggio, un video in cui il suo papà gli ha espresso tutto il suo amore, il suo orgoglio. Non è la prima volta che Roberta Capua è ospite a Vieni da me e questa volta è stata la protagonista della rubrica “Volevo dirtelo”. Per lei una serie di messaggi, tutti meravigliosi, anche Tosca D’Aquino, sua carissima amica dai tempi di Tappeto Volante, ha avuto per la bella napoletana parole meravigliose. La Capua non si aspettava un intervento di suo padre, è un uomo di poche parole e non le aveva mai detto cose così belle.

ROBERTA CAPUA COMMOSSA A VIENI DA ME CON IL MESSAGGIO DEL PADRE

Per nulla al mondo mi sarei perso questa occasione per sottolineare l’affetto che provo nei tuoi confronti. Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute” e arrivano già le prime emozioni forte per Roberta Capua che riesce ancora a trattenere le lacrime. Ha avuto paura di perdere suo padre ma poi il peggio è passato.

Il messaggio prosegue: “Mi hai reso nonno di un nipote meraviglioso che sicuramente saprà darti tante soddisfazioni poi conclude dicendo – I figli sono pezzi di cuore, e tu lo sei Roberta!”. Impossibile alla fine trattenere la commozione. Roberta è molto legata alla sua famiglia, quella di origine e quella che ha creato con suo marito, lo ripete asciugandosi le lacrime felice di questa intervista che di certo non dimenticherà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.