Programmi TV

Live-Non è la d’Urso quarta puntata: gli ospiti del 3 aprile 2019

Nella quarta puntata di Live-Non è la d'Urso in onda il 3 aprile 2019 arriverà anche Morgan: ecco tutti gli ospiti di domani

Ancora un mercoledì sera all’insegna di Live-Non è la d’Urso. Il programma di Canale 5 in onda in prime time, perde ascolti strada facendo ma in quel di Mediaset non ci sono segnali di voler chiudere o cambiare rotta. E mercoledì sera ci sarà la quarta puntata del programma di Barbara d’Urso, che si sfiderà con Il commissario Montalbano. Uno scontro che la conduttrice vivrà anche al lunedì sera. Il Grande Fratello 16 infatti, si scontrerà proprio contro le repliche del Commissario Montalbano ( in grado di incollare davanti alla tv oltre 6 milioni di spettatori). Due sfide complicatissime per la conduttrice che non teme però i dati di ascolto, anzi.

Non ci resta quindi che scoprire quelle che sono le anticipazioni della quarta puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 3 aprile 2019 su Canale 5.

LIVE NON E’ LA D’URSO QUARTA PUNTATA: ECCO CHI SONO GLI OSPITI DI BARBARA D’URSO

Questa settimana, nello scontro del tutti contro uno, ci sarà niente poco di meno che, Morgan. La scorsa settimana Asia Argento era stata protagonista di uno scontro durante il quale non era riuscita a trattenere le lacrime. E aveva parlato anche di Morgan. Immaginiamo che questa settimana, il faccia a faccia, visto il carattere di Morgan, sarà più particolare e Barbara d’Urso ha sicuramente un bel coraggio nel pensare di poter gestire Morgan in diretta. Sarà di certo un momento molto interessante anche perchè immaginiamo che al prossimo coach di The Voice si chiederanno spiegazioni anche sul mancato rapporto con i suoi figli.

Tra gli altri ospiti della quarta puntata di Live-Non è la d’Urso ci sarà anche Pupo.

Nel corso della diretta di Live-Non è la d’Urso, Paola Caruso, dopo aver messo al mondo il piccolo Michelino, incontrerà la sua presunta mamma biologica. In diretta sarà rivelato il test del dna che le due donne hanno fatto e che permetterà di capire all’ex Bonas, se è davvero la sua mamma la donna di Catanzaro che ha scritto a Barbara d’Urso.

E per non farsi mancare nulla, nel quarto appuntamento con Live-Non è la d’Urso, vedremo anche Tony Colombo e la sua neo moglie finiti sui giornali di tutta Italia dopo il loro matrimonio trash!

La quarta puntata di Live-Non è la d’Urso andrà in onda il 3 aprile 2019 su Canale 5 in prime time.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.