Programmi TV

Made in Sud, la lite tra Elisabetta Gregoraci e un comico imbarazza tutti (Foto)

Brutta lite tra Elisabetta Gregoraci e uno dei comici di Made in Sud, ecco cosa è successo dietro le quinte del programma di Rai 2 (foto)

Gregoraci made in sud


Si mormora di un brutto litigio tra Elisabetta Gregoraci (foto) e uno dei comici di Made in Sud e sembra sia tutto vero, ma chi è l’altro protagonista della lite? Lui è Gino Fastidio, conosciuto da tutti perché nel cast del programma comico da varie edizioni. Nel cast da sempre c’è anche la Gregoraci, due ruoli ben diversi e appare quindi ben strana una lite tra i due. Tutto è accaduto dietro le quinte e c’è chi spiega come è andata, di chi sia stata la colpa e chi ha esagerato. E’ accaduto durante l’ultima puntata di Made in Sud, durante la diretta dello scorso 1 aprile. Da casa ovviamente nessun telespettatore ha capito che ci fosse un problema ma qualcuno ha notato l’assenza sul palco di Gino Fastidio. Il comico pronto con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana” non si è esibito e sembra che la colpa sia di Elisabetta Gregoaraci che ha sforato con i tempi prendendo troppo spazio e togliendolo poi per esigenze di scaletta al comico. I tagli per esigenze televisive hanno fatto infuriare Fastidio che si sarebbe scagliato contro la showgirl calabrese.

LITE TRA ELISABETTA GREGORACI E GINO FASTIDIO

Sembra che non sia la prima volta che tra i due nascano delle liti ma che questa volta si è quasi arrivati alla rissa. E’ FanPage a riportare la notizia aggiungendo lo stupore di tutti, soprattutto della produzione di Made in Sud. A questo punto Gino Fastidio è stato allontanato perché non sarebbe la prima volta che va in escandescenza. Questa volta la goccia avrebbe fatto traboccare il vaso e c’è chi dice che il comico potrebbe non essere più confermato in un’altra edizione del programma di Rai 2.

Cosa c’è di vero in tutto questo forse non lo sapremo mai ma se si mormora qualcosa c’è. Intanto, Stefano De Martino e Fatima Trotta continuano ad eccellere e sul palco non hanno lasciato intuire nulla di ciò che stava accadendo dietro le quinte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.