Made in Sud, la lite tra Elisabetta Gregoraci e un comico imbarazza tutti (Foto)


Gregoraci made in sud

Si mormora di un brutto litigio tra Elisabetta Gregoraci (foto) e uno dei comici di Made in Sud e sembra sia tutto vero, ma chi è l’altro protagonista della lite? Lui è Gino Fastidio, conosciuto da tutti perché nel cast del programma comico da varie edizioni. Nel cast da sempre c’è anche la Gregoraci, due ruoli ben diversi e appare quindi ben strana una lite tra i due. Tutto è accaduto dietro le quinte e c’è chi spiega come è andata, di chi sia stata la colpa e chi ha esagerato. E’ accaduto durante l’ultima puntata di Made in Sud, durante la diretta dello scorso 1 aprile. Da casa ovviamente nessun telespettatore ha capito che ci fosse un problema ma qualcuno ha notato l’assenza sul palco di Gino Fastidio. Il comico pronto con il suo nuovo personaggio “il sommelier della marijuana” non si è esibito e sembra che la colpa sia di Elisabetta Gregoaraci che ha sforato con i tempi prendendo troppo spazio e togliendolo poi per esigenze di scaletta al comico. I tagli per esigenze televisive hanno fatto infuriare Fastidio che si sarebbe scagliato contro la showgirl calabrese.

LITE TRA ELISABETTA GREGORACI E GINO FASTIDIO

Sembra che non sia la prima volta che tra i due nascano delle liti ma che questa volta si è quasi arrivati alla rissa. E’ FanPage a riportare la notizia aggiungendo lo stupore di tutti, soprattutto della produzione di Made in Sud. A questo punto Gino Fastidio è stato allontanato perché non sarebbe la prima volta che va in escandescenza. Questa volta la goccia avrebbe fatto traboccare il vaso e c’è chi dice che il comico potrebbe non essere più confermato in un’altra edizione del programma di Rai 2.

Cosa c’è di vero in tutto questo forse non lo sapremo mai ma se si mormora qualcosa c’è. Intanto, Stefano De Martino e Fatima Trotta continuano ad eccellere e sul palco non hanno lasciato intuire nulla di ciò che stava accadendo dietro le quinte.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close