Programmi TV

Ciao Darwin 8: Giorgia Palmas vince con le Giuliette, flop Taylor Mega

Ecco cosa è accaduto nella quarta puntata di Ciao Darwin 8

paolo bonolis ciao darwin 8


Continua la gara antropologica di Ciao Darwin 8: lo show condotto ogni venerdì sera da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti. A contendersi la vittoria nella quarta puntata del game sui generis di Canale Cinque abbiamo visto da un lato le Giulette capitanate da Giorgia Palmas e dall’altro le Messaline capitanate da Taylor Mega. Ma come si è evoluta la gara? E chi ha portato la propria categoria alla vittoria?

Facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella puntata del 5 aprile 2019 di Ciao Darwin 8…

Ciao Darwin 8: Giorgia Palmas vince con le Giuliette

Dopo l’ingresso in studio delle due categorie e di Madre Natura, la gara di Ciao Darwin 8 è subito entrata nel vivo: la gara canora ha visto stonare le concorrenti di entrambi i fronti. Ma l’avvenenza delle Messaline prende subito il sopravvento sul televoto del pubblico maschile che, per eccezionalmente per questa sera, ha riempito la totalità della platea in studio.

Si è passati poi nella prova di cultura A Spasso nel Tempo, che ha portato le due concorrenti a navigare nella letteratura italiana ed internazionale. Fra risposte corrette e strafalcioni di ogni tipo, sono le Giulette a riprendere quota e a sorpassare le avversarie.

Come di consueto si è passati poi al dibattito (dove entrambe le fazioni hanno lanciato accuse più o meno scialbe, senza entrare davvero nel merito della questione) e alla prova di coraggio: le due rappresentanti in gioco hanno dovuto infilare i piedi all’interno di alcune buche – ironicamente rinominate Le Buche di Roma – al cui interno venivano celati animali di ogni sorta. Gli uomini in studio votano e premiano il coraggio della concorrente delle Messaline, che sorpassano le avversarie.

Con il defilè finale, le Messaline aumentano il loro vantaggio. A lasciare estasiato il pubblico in studio è stata soprattutto quel vedo e non vedo (più vedo che non vedo) degli striminziti abiti delle ragazze capitanate da Taylor Mega. L’intimo delle Messaline è stato ribattezzato “un francobollo” da Paolo Bonolis, viste le dimensioni del tanga indossate dalla ragazza di turno.

Ma a decidere le sorti della specie sono come sempre i Cilindroni. Tutte e due le concorrenti non hanno fatto altro che dare risposte errate. Non a caso, c’è stata una vera e propria ondata di giubilo – aizzata dal fido Bonolis – quando la concorrente delle Giuliette ha azzeccato la prima (ed unica) risposta esatta della serata. La concorrente delle Messaline ha fatto auto-gol infliggendo a se stessa l’ultima tacca d’acqua.

Dunque, trionfano le Giuliette di Giorgia Palmas e floppano le Messaline di Taylor Mega. Lo sketch di fine serata ha visto Luca Laurenti intrattenersi con la webstar La Diva del Tubo: una provocante youtuber che si è definita campionessa di ballbusting, ovvero nell’arte di calciare i genitali maschili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.