Ciao Darwin 8: Giorgia Palmas vince con le Giuliette, flop Taylor Mega


paolo bonolis ciao darwin 8

Continua la gara antropologica di Ciao Darwin 8: lo show condotto ogni venerdì sera da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti. A contendersi la vittoria nella quarta puntata del game sui generis di Canale Cinque abbiamo visto da un lato le Giulette capitanate da Giorgia Palmas e dall’altro le Messaline capitanate da Taylor Mega. Ma come si è evoluta la gara? E chi ha portato la propria categoria alla vittoria?

Facciamo un breve ripasso di quanto accaduto nella puntata del 5 aprile 2019 di Ciao Darwin 8…

Ciao Darwin 8: Giorgia Palmas vince con le Giuliette

Dopo l’ingresso in studio delle due categorie e di Madre Natura, la gara di Ciao Darwin 8 è subito entrata nel vivo: la gara canora ha visto stonare le concorrenti di entrambi i fronti. Ma l’avvenenza delle Messaline prende subito il sopravvento sul televoto del pubblico maschile che, per eccezionalmente per questa sera, ha riempito la totalità della platea in studio.

Si è passati poi nella prova di cultura A Spasso nel Tempo, che ha portato le due concorrenti a navigare nella letteratura italiana ed internazionale. Fra risposte corrette e strafalcioni di ogni tipo, sono le Giulette a riprendere quota e a sorpassare le avversarie.


Come di consueto si è passati poi al dibattito (dove entrambe le fazioni hanno lanciato accuse più o meno scialbe, senza entrare davvero nel merito della questione) e alla prova di coraggio: le due rappresentanti in gioco hanno dovuto infilare i piedi all’interno di alcune buche – ironicamente rinominate Le Buche di Roma – al cui interno venivano celati animali di ogni sorta. Gli uomini in studio votano e premiano il coraggio della concorrente delle Messaline, che sorpassano le avversarie.

Con il defilè finale, le Messaline aumentano il loro vantaggio. A lasciare estasiato il pubblico in studio è stata soprattutto quel vedo e non vedo (più vedo che non vedo) degli striminziti abiti delle ragazze capitanate da Taylor Mega. L’intimo delle Messaline è stato ribattezzato “un francobollo” da Paolo Bonolis, viste le dimensioni del tanga indossate dalla ragazza di turno.

Ma a decidere le sorti della specie sono come sempre i Cilindroni. Tutte e due le concorrenti non hanno fatto altro che dare risposte errate. Non a caso, c’è stata una vera e propria ondata di giubilo – aizzata dal fido Bonolis – quando la concorrente delle Giuliette ha azzeccato la prima (ed unica) risposta esatta della serata. La concorrente delle Messaline ha fatto auto-gol infliggendo a se stessa l’ultima tacca d’acqua.

Dunque, trionfano le Giuliette di Giorgia Palmas e floppano le Messaline di Taylor Mega. Lo sketch di fine serata ha visto Luca Laurenti intrattenersi con la webstar La Diva del Tubo: una provocante youtuber che si è definita campionessa di ballbusting, ovvero nell’arte di calciare i genitali maschili.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close