Programmi TV

Domenica IN, Roby Facchinetti spiega come sta Riccardo Fogli dopo l’Isola

Roby Facchinetti parla di Riccardo Fogli all'Isola dei famosi e svela come sta adesso l'ex naufrago

Nella puntata di Domenica IN del 7 aprile 2019, Roby Facchinetti è stato protagonista di una lunghissima intervista con Mara Venier. Si è parlato molti della sua carriera, delle bellissime canzoni dei Pooh, del magico rapporto che ha avuto con i componenti della band e non solo. E ovviamente si è anche parlato molto del suo rapporto con Riccardo Fogli, amico e collega con il quale probabilmente ha il rapporto più stretto. Non è un mistero che i due si definiscano dei “fratelloni”. E visto quello che è successo di recente dopo la partecipazione di Riccardo Fogli all’Isola, Mara non ha potuto fare a meno di chiedere anche una battuta su questo al suo ospite. Proprio ieri chi ha seguito Verissimo ha ascoltato le parole di Silvia Toffanin che, nella sua intervista con Marina La Rosa spiegava che Riccardo non era stato in studio per dei problemi di salute. La conduttrice di Domenica IN ha quindi chiesto a Roby come stia adesso Riccardo. “Posso dire che sta meglio, ieri sera siamo stati a cena tutti insieme, sai lui è un mangione e la situazione sull’Isola non è facile” ha commentato Roby Facchinetti.

DOMENICA IN: ROBY FACCHINETTI PARLA DI RICCARDO FOGLI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Lui sai è un mangione ma adesso si riprende” ha detto Roby. Poi Mara gli ha anche chiesto se rifarebbe questa esperienza, visto tutto quello che è successo, senza però fare nessun riferimento esplicito alle vicende di gossip. Facchinetti ha quindi commentato: “Posso dirti che lo rifarebbe ma solo con tutta la sua famiglia. E qui non aggiungo altro” ha detto il cantante dei Pooh.

Non ha voluto aggiungere altre frasi ma è chiaro che Roby volesse fare intendere che tra Riccardo e sua moglie Karin non ci sia nessun problema. L’intervista ha poi cambiato tono anche perchè nel salotto di Mara Venier è arrivato anche Francesco Facchinetti per un momento molto emozionante al fianco di suo padre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.