Programmi TV

Elisa Isoardi ha accettato la scommessa e con La prova del cuoco ha intenzione di vincere (Foto)

Elisa Isoardi fa un primo bilancio de La prova del cuoco, numeri e conti e la sua scommessa è vicina alla vittoria (foto)

antonella clerici


Sono trascorsi sette mesi dall’inizio de La prova del cuoco di Elisa Isoardi e la nuova conduttrice che conosce bene numeri e dati fa un primo bilancio parziale del suo lavoro, del lavoro di tutti al cooking show di Rai 1 (foto). Sono sempre i dati di ascolto a parlare ma bisogno anche considerare che il pubblico era legato ad Antonella Clerici, alla sua conduzione, la spontaneità. In un’intervista esclusiva all’Adnkronos Elisa Isoardi dopo aver smentito le indiscrezioni sul suo addio a La prova del cuoco ha parlato dell’andamento della trasmissione. Un programma che sente sempre più suo anche se i livelli toccati da Antonella Clerici sono ancora lontani. E’ sicura però che La prova del cuoco sta conquistando ogni giorno di più i telespettatori, così spiega che i numeri sono sempre più vicini all’obiettivo richiesto.

ELISA ISOARDI VICINA ALL’OBIETTIVO

“A sette mesi dall’inizio di questa diciannovesima stagione si può provare a tracciare un bilancio parziale. In 148 puntate e 296 ore di diretta si sono alternati quasi cento cuochi che hanno preparato oltre mille ricette. Sono numeri esorbitanti, io ed i miei autori abbiamo lavorato ininterrottamente per portare avanti ciò che di bello già c’era, cercando di adattare il programma alla mia personalità” è entusiasta e in tv si vede. “Questa ‘nuova’ veste sta conquistando giorno dopo giorno anche i telespettatori giustamente affezionati alla conduzione di Antonella. I numeri parlano, siamo vicini all’obiettivo richiesto dalla rete e contiamo molto sui due mesi finali della stagione per raccogliere i frutti di tutto il nuovo che abbiamo seminato”.

C’è però anche un altro motivo oltre alla scommessa e all’impegno che la legano ancora di più a La prova del cuoco: Cucinare mi è sempre piaciuto e ho la fortuna di avere ogni giorno dei maestri d’eccezione che mentre facciamo spettacolo mi insegnano veramente tanto. Da buona allieva, mi esercito con gli amici che invito a casa” e sembra sia diventata molto più brava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.