Programmi TV

Elisa Isoardi non ha intenzione di lasciare La prova del cuoco ma è sempre la Rai a decidere (Foto)

Elisa Isoardi non ha nessuna intenzione di lasciare La prova del cuoco ma se la Rai dovesse chiederglielo sarebbe pronta anche ad altre sfide (foto)

Elisa Isoardi la prova del cuoco


De La prova del cuoco Elisa Isoardi si era già innamorata anni fa, quando la condusse la prima volta sostituendo Antonella Clerici in dolce attesa; oggi non ha davvero intenzione di lasciare un programma che definisce in evoluzione (foto). In un’intervista all’Adnkronos Elisa Isoardi confessa che La prova del cuoco le piace sempre di più: “lo sento calzare a pennello”. La notizia che forse avrebbe lasciato il cooking show di Rai 1 spiega che arrivava da una sua battuta. A una domanda aveva semplicemente risposto che tra i diversi programmi lei avendo toccato quasi tutti i punti del palinsesto le mancava La vita in diretta, poi altre tre o quattro per chiudere il cerchio. La mia era una battuta” ha concluso sull’argomento e chiarendo tutto. Quindi Elisa Isoardi dovrebbe restare a La prova del cuoco non solo nella prossima edizione ma a lungo: è uno dei programmi di punta di Rai 1 e l’azienda la vorrà ancora al timone lei ha intenzione di raggiungere gli obiettivi richiesti, gli ascolti tv richiesti.

ELISA ISOARDI ADORA LA PROVA DEL CUOCO E NON LA LASCEREBBE MA E’ LA RAI A DECIDERE

“Mi ritengo una persona responsabile, con la ‘Prova del Cuoco’ non si scherza: è uno dei programmi di punta di Rai1, un programma impegnativo ma ho accettato la scommessa e ho tutta l’intenzione di vincerla sia quest’anno sia, se l’azienda mi vorrà, anche il prossimo anno!” ha commentato la Isoardi ribadendo però che è la Rai che ovviamente decide e che se glielo chiedesse lei sarebbe pronta anche ad affrontare altre avventure, altri programmi.

Non mi sono mai tirata indietro di fronte a nuove sfide e se dovessi trovarmene di fronte, di certo le accetterò…”. E’ chiaro però il suo messaggio, Elisa Isoardi si sente finalmente a casa a La prova del cuoco e vorrebbe che fosse così per molte edizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisa Isoardi non ha intenzione di lasciare La prova del cuoco ma è sempre la Rai a decidere (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.