Programmi TV

Elisa Isoardi con Samuel Peron prove di ballo in diretta a La prova del cuoco (Foto)

Prove di ballo per Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco: con Samuele inizia la preparazione per Ballando con le Stelle (foto)

Elisa Isoardi ballando con le stelle


E’ iniziata con grandi risate la preparazione di Elisa Isoardi per Ballando con le Stelle, con lei a La prova del cuoco oggi c’era Samuel Peron, protagonista da sempre dello show del sabato sera di Milly Carlucci  (foto). La Isoardi non ha mai nascosto di non essere molto capace nel ballo e oggi ha dimostrato che per lei coordinare i movimenti del corpo è davvero molto difficile. L’altezza non l’aiuta e l’imbarazzo ancora meno ma ha avuto un gran coraggio oggi nelle cucine de La prova del cuoco a mostrare il suo basso livello nella danza. Il pieno di simpatia da parti di entrambi è però assicurato così come non abbiamo dubbi che Samuel Peron farà un ottimo lavoro e che la sera in cui vedremo Elisa Isoardi ballerina per una notte a Ballando con le Stelle vedremo un gran risultato. Quale sarà il ballo in cui si cimenterà la conduttrice de La prova del cuoco in prime time su Rai 1 ancora non lo sappiamo e non lo sa forse nemmeno lei.

SAMUEL PERON A LA PROVA DEL CUOCO FA BALLARE ELISA ISOARDI

Milly Carlucci avrebbe voluto la Isoardi protagonista fissa, tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle, ma lei non ha accettato, non ha potuto invece rifiutare l’invito da ospite. Non sarà semplice per lei ballare ma la attendono le prove con Peron, uno dei ballerini più bravi.

Samuel ha anticipato che si incontreranno tre volte per provare, basteranno solo tre incontri? Siamo davvero curiosi di scoprire cosa balleranno insieme e di vedere gli sviluppi, i progressi di Elisa Isoardi nel ballo. Per lei ci saranno di certo i 10 della giuria e gli applausi del pubblico in studio e a casa; non è semplice mettersi in gioco in qualcosa in cui si è davvero negati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.