Programmi TV

Affari Tuoi: grande ritorno del programma di Rai 1?

Sta per tornare in onda su Rai 1 Affari Tuoi? Le ultime notizie e la possibile nuova conduzione del programma dei pacchi.

flavio insinna

Sono ormai anni che su Rai 1 si sente l’assenza di Affari Tuoi, sostituito ormai in modo definitivo da I Soliti Ignoti – Il Ritorno, con la conduzione di Amadeus. La situazione però potrebbe presto cambiare. Affari Tuoi tornerà in onda? Questa la domanda che i fan del programma Rai si fanno da un po’ di tempo e sembra proprio che la risposta al quesito e alla richiesta sia finalmente arrivata. Da quanto afferma TvBlog, infatti, sembrerebbe proprio così. La Rai, infatti, sta pensando a quattro puntate del noto programma dei pacchi da trasmettere su Rai 1 all’inizio dell’estate, verso il mese di giugno.

Il ritorno di Affari Tuoi: chi potrebbe essere il nuovo conduttore del programma di Rai 1

Affari Tuoi, nel corso degli anni, ha visto più conduzioni. A partire da Paolo Bonolis, passando per Antonella Clerici, Max Giusti e Flavio Insinna. Ma se il programma dovesse davvero ritornare in onda su Rai 1 chi sarebbe il conduttore? Tornerà uno dei ‘vecchi’ conduttori o ne arriverà uno nuovo? Secondo le indiscrezioni sul web, Affari Tuoi potrebbe andare in mano ad Amadeus, l’attuale conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno.

I Soliti Ignoti e Affari Tuoi, effettivamente, trovano su Rai 1 lo stesso orario di messa in onda, dunque, il pubblico si è affezionato al volto di Amadeus e alla sua simpatia. Ma questo significherebbe la sostituzione di un programma per la messa in onda dell’altro?

Rai 1: Affari Tuoi al posto de I Soliti Ignoti – Il Ritorno? Le ultime notizie al riguardo

Se su Rai 1 tornerà Affari Tuoi e se Amadeus sarà il nuovo conduttore, che fine farà I Soliti Ignoti – Il Ritorno? Il programma attualmente in onda su Rai 1 potrebbe essere, infatti, sostituito dal gioco dei pacchi. In realtà, non esiste, al momento, nessuna notizia ufficiale sulla messa in onda di Affari Tuoi e tanto meno sulla conduzione da parte di Amadeus che, secondo le ultime notizie circolate sul web potrebbe presto essere impegnato con un grande progetto, quello della conduzione del prossimo Festival di Sanremo, prima volta per lui. E sarebbe la prima volta anche per Affari Tuoi. Amadeus riuscirà a conquistare ancora una volta il pubblico di Rai 1?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.