Programmi TV

Caterina Balivo nella bufera dopo la frase su Vladimir Luxuria: sui social tutti contro la conduttrice che si scusa

Gaffe di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me dell'11 aprile 2019. Una battuta su Vladimir Luxuria non piace al pubblico di Rai 1

Che cosa è successo nella puntata di Vieni da me in onda l’11 aprile 2019 ? Se lo staranno chiedendo probabilmente tutte le persone che sui social stanno leggendo in queste ore commenti al vetriolo contro Caterina Balivo. Cosa avrà fatto di male la conduttrice per finire nella bufera? Al pubblico di Rai 1 non è piaciuta una frase che la conduttrice ha pronunciato questo pomeriggio in una chiacchierata con Alba Parietti. C’è chi parla di una gaffe della conduttrice, di uno scivolone innocente. Ma sui social molti spettatori, ascoltando le parole della Balivo, hanno trovato la frase su Vladimir Luxuria molto offensiva.

LA GAFFE DI CATERINA BALIVO NELLA PUNTATA DI VIENI DA ME DELL’11 APRILE 2019

Fatta questa premessa, andiamo ai fatti. Caterina Balivo e Alba Parietti stavano parlando dei programmi televisivi. In particolare, visto il ruolo della Parietti in tv, e il suo ultimo lavoro all’Isola dei famosi, la Balivo le ha chiesto un parere su chi fa questo lavoro. Alba Parietti quindi ha fatto dei nomi di alcuni colleghi maschi che a suo dire saprebbero destreggiarsi bene nel settore. La Balivo ha quindi poi chiesto di fare anche dei nomi di donne, di colleghe opinioniste. La Parietti ha quindi citato Vladimir Luxuria.

Eh ma, dimmi il nome di una donna donna, con la gonna!”  commenta la Balivo. Ed è questa la frase che finisce sotto accusa. Mentre sui social piovevano quindi le accuse, la conduttrice ha chiesto scusa.

CATERINA BALIVO SI SCUSA PER LA FRASE POCO CARINA VERSO VLADIMIR LUXURIA

Ed ecco che pochi minuti dopo arrivano le scuse di Caterina Balivo , ALba Parietti commenta dicendo che non si era neppure accora di questo scivolone.

Sui social ci si divide, c’è chi si schiera dalla parte della Balivo e chi invece punta il dito contro la conduttrice di Rai 1.

Che cosa ne pensate di questo accadimento?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.