Caterina Balivo nella bufera dopo la frase su Vladimir Luxuria: sui social tutti contro la conduttrice che si scusa


Che cosa è successo nella puntata di Vieni da me in onda l’11 aprile 2019 ? Se lo staranno chiedendo probabilmente tutte le persone che sui social stanno leggendo in queste ore commenti al vetriolo contro Caterina Balivo. Cosa avrà fatto di male la conduttrice per finire nella bufera? Al pubblico di Rai 1 non è piaciuta una frase che la conduttrice ha pronunciato questo pomeriggio in una chiacchierata con Alba Parietti. C’è chi parla di una gaffe della conduttrice, di uno scivolone innocente. Ma sui social molti spettatori, ascoltando le parole della Balivo, hanno trovato la frase su Vladimir Luxuria molto offensiva.

LA GAFFE DI CATERINA BALIVO NELLA PUNTATA DI VIENI DA ME DELL’11 APRILE 2019



Fatta questa premessa, andiamo ai fatti. Caterina Balivo e Alba Parietti stavano parlando dei programmi televisivi. In particolare, visto il ruolo della Parietti in tv, e il suo ultimo lavoro all’Isola dei famosi, la Balivo le ha chiesto un parere su chi fa questo lavoro. Alba Parietti quindi ha fatto dei nomi di alcuni colleghi maschi che a suo dire saprebbero destreggiarsi bene nel settore. La Balivo ha quindi poi chiesto di fare anche dei nomi di donne, di colleghe opinioniste. La Parietti ha quindi citato Vladimir Luxuria.

Eh ma, dimmi il nome di una donna donna, con la gonna!”  commenta la Balivo. Ed è questa la frase che finisce sotto accusa. Mentre sui social piovevano quindi le accuse, la conduttrice ha chiesto scusa.

CATERINA BALIVO SI SCUSA PER LA FRASE POCO CARINA VERSO VLADIMIR LUXURIA

Ed ecco che pochi minuti dopo arrivano le scuse di Caterina Balivo , ALba Parietti commenta dicendo che non si era neppure accora di questo scivolone.

Sui social ci si divide, c’è chi si schiera dalla parte della Balivo e chi invece punta il dito contro la conduttrice di Rai 1.

Che cosa ne pensate di questo accadimento?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close