Elisa Isoardi prosegue le lezioni di ballo con Samuel Peron a La prova del cuoco (Foto)


isoardi peron

E’ evidente l’impegno che Elisa Isoardi sta mettendo con Samuele Peron per la partecipazione a Ballando con le Stelle (foto). Il ballerino da sempre protagonista del programma del sabato sera di Milly Carlucci ha l’incarico di insegnare a danzare ad Elisa Isoardi e di certo i risultati si vedono. Ospite anche oggi de La prova del cuoco Samuel Peron ha fatto volteggiare la conduttrice che ha retto sia l’imbarazzo che i passi. Si vede che dietro ci sono già un po’ di lezioni di ballo. La Isoardi desidera arrivare preparatissima alla sua serata da ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Quel sabato sera per lei sarà molto emozionante ma Samuel le sarà accanto. Quale ballo hanno scelto ancora non lo hanno rivelato ma a La prova del cuoco oggi hanno mostrato più passi, anche quelli per il simpatico Tuca Tuca. Immaginiamo non sarà il ballo di Enzo Paolo Turchi quello che Samuel ed Elisa presenteranno su Rai 1 in prime time ma di certo ci sarà da ridere e applaudire.

ELISA ISOARDI SI LASCIA TRASPORTARE DA SAMUEL PERON E I RISULTATI NEL BALLO SI VEDONO

Mancano ancora un po’ di settimane per il debutto nel ballo di Elisa Isoardi, può quindi allenarsi ancora con il suo maestro. Domani sera invece toccherà a Mara Venier esibirsi sulla pista di Milly Carlucci. Chissà se anche la conduttrice di Domenica In si sta impegnando tanto con le prove di danza.


E’ evidente che la Isoardi inizia a divertirsi mentre balla in diretta a La prova del cuoco con Samuel Peron. E’ felice anche perché sembra che il suo cooking show sia un po’ più seguito rispetto ai primi mesi. Inoltre, in amore ha ritrovato tutti i colori con Alessandro Di Paolo; insomma tutto procede a gonfie vele.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close