Incendio Notre Dame a Parigi, la Rai cambia la programmazione: Tg1 al posto di Montalbano


Non poteva essere altrimenti: il mondo intero sta per perdere uno dei simboli più importanti per storia, religione, cultura e fascino. Continua a bruciare Notre Dame de Paris, un incendio devastante che in meno di 2 ore ha già cancellato quasi del tutto la cattedrale. E’ crollato il tetto, è crollata la guglia centrale. Più di 500 pompieri sono a lavoro ma le fiamme continuano ad ardere, distruggendo Notre Dame. La Rai cambia quindi programmazione. Come saprete, era prevista per oggi la messa in onda in prima serata de Il commissario Montalbano, con l’episodio Come vuole la prassi. Il film tv non andrà in onda. Sarà infatti trasmessa una puntata speciale del Tg 1.

Ecco come cambia quindi la programmazione Rai per la prima e la seconda serata del 15 aprile 2019.

INCENDIO NOTRE DAME DE PARIS: LA RAI CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

La Rai ha modificato la sua programmazione per seguire il disastroso incendio che sta devastando la Cattedrale di Parigi, Notre Dame. Il Tg2Post, l’approfondimento del Tg2 in onda alle 21, sarà interamente dedicato al gravissimo rogo che sta divorando la chiesa gotica. A seguire il Tg1 farà uno speciale in prima serata con collegamenti con i corrispondenti da Parigi e testimonianze raccolte sul posto e tra gli esperti di storia e storia dell’arte. La linea poi passerà poi al Tg3 che anticiperà Linea Notte alle 23.30 e l’intera programmazione del consueto approfondimento sarà dedicata ai fatti di Parigi. Rainews24, che ha documentato sin dai primi momenti la devastazione del simbolo della Francia, continuerà a seguire senza sosta con racconti e immagini in diretta il rogo di Notre Dame de Paris. Anche Radio1 racconterà la notte di Parigi con un lungo ‘filo diretto’ di Zapping che sostituirà la parrtita di Serie A. Aggiornamenti continui anche durante i Gr della notte (Radio1, Radio2, Radio3 e Isoradio) fino ad arrivare a ‘Radio anch’io’ di domattina alle ore 7.30.

Queste le ultime notizie date dalla Rai in un comunicato stampa ufficiale diffuso pochissimi minuti fa.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close