Uomini e Donne news, Fabrizio corteggiatore di Gemma cacciato dal programma: ecco perchè


Il trono over di Uomini e Donne mai come in questa edizione ha regalato colpi di scena scoppiettanti. Il 17 aprile 2019 è stata registrata a Roma una nuova puntata del programma e sono arrivate delle news davvero scottanti. A parlare di quanto accaduto in questa registrazione è proprio uno dei protagonisti che dà le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. La persona è Fabrizio. Il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani, già nelle precedenti puntate era stato additato come uno che stava approfittando del ruolo di Gemma nel programma, senza essere realmente interessato a lei. Troppa la differenza di età e troppa anche la differenza del modo di porsi: contro Fabrizio erano arrivate molte accuse in studio. Il cavaliere però aveva continuato la sua opera di corteggiamento e così è stato presente anche nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri solo che, come ha raccontato proprio lui sui social, non tutto è filato liscio.

Fabrizio infatti sarebbe stato cacciato da Uomini e Donne: la redazione avrebbe scoperto che il cavaliere stava mentendo e che non aveva nessuna intenzione di conoscere Gemma ma solo farsi vedere in tv.

UOMINI E DONNE NEWS TRONO OVER: FABRIZIO CILLI CACCIATO DAL PROGRAMMA

Il cavaliere lancia anche delle accuse contro la redazione del programma. Ecco il post incriminato pubblicato sui social

Fabrizio aggiunge però altre accuse alla redazione, rivela infatti che, le persone che lavorano nel programma di Maria de Filippi sapevano che a lui di Gemma importava poco ma lo avrebbe comunque appoggiato in questa vicenda. Inoltre pare anche che Fabrizio sia sempre stato fidanzato e che, in questo periodo di presenza a Uomini e Donne, la sua ragazza non abbia fatto nulla per nascondere che stavano insieme. Anzi…Fabrizio avrebbe partecipato al programma, per visibilità, per provare a mettere via dei soldini utili per aiutare proprio la sua fidanzata.

La stessa ragazza avrebbe detto che Fabrizio aveva dichiarato sin dall’inizio di essere fidanzato; a detta di questa signorina, la redazione era a conoscenza del sui legame sentimentale.

Questa è la versione di Fabrizio e della sua fidanzata.Non ci resta che aspettare la puntata registrata ieri per capire invece quelle che sono le ragioni della redazione.

Tutto questo succederà dopo la pausa di Pasqua: Uomini e Donne torna il 23 aprile 2019 su Canale 5!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close