Tapiro d’oro a Morgan: “Dal 30 aprile non avrò più una casa”


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 19 aprile 2019 assisteremo alla consegna del tapiro d’oro a Morgan da parte di Valerio Stafelli. Il nuovo giudice di The Voice è stato raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia e, come vedremo nella puntata in onda quest’oggi, riceverà un bel tapiro! Il motivo? Si parlerà dei suoi problemi economici, dei debiti, della casa pignorata e del denaro che avrebbe dovuto dare alle sue due figlie.

STRISCIA LA NOTIZIA: IL 19 APRILE 2019 LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO A MORGAN

Morgan spiega a Staffelli quello che è successo in questi ultimi anni. E parla del pignoramento della sua casa.

Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine. A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli per spiegare che non è che non volessi pagare, ma hanno fatto il pignoramento della casa” .

Staffelli quindi chiede a Morgan dove andrà a vivere quando la casa sarà pignorata: “Non lo so, immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati… Non ho casa .”

Morgan ha inoltre spiegato a Staffelli che il pignoramento della casa non servirà a saldare i suoi debiti. E dichiara: ” Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”. Morgan inoltre precisa che il motivo principale per cui è indebitato è “la gestione del mio denaro da parte di uno che lo ha gestito in modo fallimentare, dandosela poi a gambe“.

Morgan, mostra i documenti del Tribunale e legge: “Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento”. E conclude: “Entro il 30 aprile devo lasciare la casa”.

Nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera, tutti i dettagli di questa intervista con tanto di consegna del tapiro d’oro.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close