Uomini e Donne anticipazioni: Andrea elimina una corteggiatrice e nega un bacio


uomini e donne

Ieri, martedì 23 aprile 2019, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La conduttrice del programma di Canale 5, Maria De Filippi, si è subito soffermata sul trono di Andrea Zelletta. Sono, infatti, state mandate in onda le esterne del tronista e arrivano tutte le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo nel corso di questa ultima registrazione.

Andrea si concentra ancora una volta sulle sue quattro corteggiatrici ma, a quanto pare, come rivelano le ultime news dalla puntata del trono classico di Uomini e Donne, nella registrazione di ieri c’è stata una svolta.

Vediamo quindi quell che è successo in questa registrazione…La prima esterna mostrata è stata quella con Klaudia, avvenuta dopo la scorsa puntata. Klaudia afferma di fronte ad Andrea la volontà di voler andar via visti gli ultimi avvenimenti. A questo punto, il tronista si presenta svariate volte presso la casa della corteggiatrice, scrivendo anche una lettera, per cercare di rimediare. Klaudia però resiste e rimane ferma sulla sua posizione anche se si presenta in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia si infuria con Andrea, Giorgia lascia

La situazione tra Klaudia e il tronista Andrea non lascia però indifferente la corteggiatrice Natalia. La ragazza sarebbe stanca del rapporto tra Klaudia e Andrea ma soprattutto del fatto che, mentre il tronista era in esterna con Natalia, lui ha cambiato umore quando è stato informato dell’addio di Klaudia e poi ha anche rifiutato un bacio. Tra il tronista e la corteggiatrice c’è stata una discussione fino a quando poi Andrea non ha lasciato tutti di stucco con una eliminazione inaspettata.

Stiamo parlando di Giorgia, una delle corteggiatrici che sembrava essere tra le preferenze del tronista di Uomini e Donne, eliminata dal programma. Senz’altro Andrea ha dovuto dare una valida motivazione a questa improvvisa scelta. Il tronista si sarebbe infatti giustificato affermando che ha il pensiero nei confronti di Giorgia è cambiato da diversi giorni. Andrea non pensa più a Giorgia, far rimanere la corteggiatrice all’interno del programma, dopo aver sviluppato quest’idea, sarebbe stato inutile. Da qui la reazione di Giorgia che non ha preso per niente bene la decisione del tronista definendolo come un falso.

Ultimissime da Uomini e Donne, trono di Andrea Zelletta: scontro acceso tra le corteggiatrici Klaudia e Muriel

La puntata continua ad essere animata. Dalle anticipazioni della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne risulta, infatti, esserci stato uno scontro tra due delle corteggiatrici di Andrea. Stiamo parlando di Klaudia e Muriel. Klaudia è rimasta male per le parole che Muriel ha avuto nei suoi confronti durante l’esterna e le due corteggiatrici se ne sono dette di tutti i colori.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close