Ciao Darwin 8 oggi non va in onda: colpa dell’incidente sui rulli?


paolo bonolis

Oggi, venerdì 26 aprile 2019, Ciao Darwin 8 – Terre desolate non andrà in onda. Uno degli show d’intrattenimento più amati dal pubblico italiano, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti annuncia lo stop per questa settimana. Quale sarebbe il motivo che ha spinto di sospendere Ciao Darwin? Il fatto che la messa in onda coinciderebbe con dei giorni di festa. Non, dunque, perché uno dei concorrenti è rimasto infortunato durante uno dei giochi dello show di Canale 5, come in molti pensavano. Tutelare gli ascolti e i telespettatori, quindi, la scelta di Ciao Darwin 8 che ritornerà in onda il prossimo 3 maggio 2019 in prima serata sulla rete Mediaset.

Ciao Darwin 8: addio definitivo al gioco dei rulli dopo l’infortunio di alcuni concorrenti?

Nella puntata che andrà in onda proprio venerdì 3 maggio 2019 si sfideranno i Tifosi della Juve contro Tutti gli altri. Una puntata che non è ancora andata in onda ma che ha alzato una grossa polemica. Durante la prova del Genodrome, alcuni dei concorrenti in gara, si sono infortunati nel percorso più amato dal pubblico. Una prova che, chi segue Ciao Darwin, conosce bene e sa che, verso la fine della stessa, i concorrenti devono superare un percorso su dei rulli rotolanti, sospesi e messi a distanza tra di loro. Proprio durante i rulli, alcuni concorrenti si sarebbero infortunati e sarebbero finiti in ospedale. Dalle ultime notizie giunte pare che uno di loro sia grave.

Ciao Darwin – Terre Desolate: un concorrente è grave

“È vigile e cosciente ma non riesce a muovere il corpo dal collo in giù” è stato affermato nei riguardi del concorrente di Ciao Darwin – Terre desolate che adesso rischia la paralisi. “Ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche viene riportato su Il Messaggero.

Non in pochi hanno ipotizzato l’addio definito del gioco dei rulli all’interno della prova del Genodrome. In realtà non c’è alcuna notizia in merito alla possibile decisione ma pare che gli autori stiano pensando davvero di eliminare gli amatissimi rulli dallo show di Canale 5.

Non vedremo più la prova dei rulli a Ciao Darwin? Continueremo a tenervi aggiornati.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close