Programmi TV

Palinsesto estivo Canale 5: cosa vedremo da giugno 2019

Arriva il palinsesto estivo di Canale 5. Ecco cosa vedremo da giugno: da La sai l'ultima a Temptation Island, dall'intrattenimento alle nuove serie tv.

canale 5

Sta per arrivare l’estate e la rete televisiva Mediaset Canale 5 annuncia già le novità in serbo per il suo palinsesto. Dalle serie televisive all’intrattenimento, all’informazione, ai talent e ai reality show, ecco cosa vedremo su Canale 5 a partire da giugno 2019 tra le conferme e le novità. E partiamo proprio dall’intrattenimento con il ritorno di La sai l’ultima?, il programma comico dove si raccontano barzellette e che andrà in onda di martedì, ovviamente su Canale 5. Attesissimo è il ritorno di Temptation Island, la trasmissione delle coppie di innamorati che dovranno cercare di resistere alle tentazioni di giovani single. Il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia e andrà in onda il lunedì sera al posto del Grande Fratello. Il reality delle tentazioni sarà, con tutta probabilità, seguito anche dalla versione VIP.

Grande novità sarà quella di All together now, un nuovo talent show con la conduzione della travolgente Michelle Hunziker e con la partecipazione del rapper J-Ax. Il talent dovrebbe iniziare già a partire dal 16 maggio per sei prime serate su Canale 5 mentre in Inghilterra è già in onda su BBC.

Canale 5, le serie tv in arrivo quest’estate: da Riviera a Lontano da te

Per quanto riguarda le serie televisive, Canale 5 ci regalerà prima Riviera, ambientata a Montecarlo, probabilmente in onda di mercoledì subito dopo l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. La serie era stata annunciata per settembre, come ricorderete dai vari promo andati in onda qualche mese fa, ma poi non è stata trasmessa.

Altra novità sarà la serie tv Lontano da te con la nota attrice Megan Montaner e Alessandro Tiberi. La messa in onda di questa serie è prevista per la prima serata della domenica dopo la fine di New Amsterdam.

Palinsesto estivo di Canale 5: al posto di Uomini e Donne arriva una soap opera turca

Dopo il successo della serie turca Cherry Season – La stagione del cuore, Canale 5 si prepara ad accogliere una nuova soap turca al posto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che vede protagonista proprio la stessa attrice di Cherry Season Ozge Gurel. Confermati saranno invece: Beautiful, Una Vita, Il Segreto e il game show Caduta Libera con Gerry Scotti. Forum andrà in onda con delle repliche mentre Striscia la Notizia sarà poi sostituito da Paperissima Sprint.

Per quanto riguarda in generale il day time, Pomeriggio 5 e Mattino 5 andranno in onda fino al 10 giugno 2019 sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.