Programmi TV

Paolo Zoppolatti dopo l’ospedale torna a La prova del cuoco più in forma di prima (Foto)

Paolo Zoppolatti è tornato a La prova del cuoco e ha spiegato il perché del suo ricovero in ospedale (foto)


E’ tornato nelle cucine de La prova del cuoco lo chef Paolo Zoppolatti dopo il ricovero in ospedale che dieci giorni fa gli aveva impedito di partecipare a La prova del cuoco accanto ad Elisa Isoardi (Foto). Zoppolatti in questa nuova edizione del cooking show di Rai 1  è di nuovo tra i protagonisti ma quando i programmi sono in diretta può capitare un imprevisto e a Paolo è successo che ha fatto preoccupare tutti costringendo anche Diego Bongiovanni a sostituirlo in corsa, o meglio di corsa. “Paolo Zoppolatti ha avuto una cosa intestinale” aveva commentato Elisa Isoardi raccontando il perché dell’assenza dello chef e ringraziando Diego per la sua disponibilità. Paolo si era sentito male il giorno prima della puntata a cui doveva partecipare, stavo tanto male da rendersi necessario il ricovero in ospedale. La conduttrice de La prova del cuoco non credevo però stesso malissimo ma oggi ha raccontato che quando l’ha telefonato lui faticava anche a parlare. Adesso sta benissimo e sorridendo lo chef ha spiegato più che l’accaduto cosa è meglio evitare alla sua età.

PAOLO ZOPPOLATTI A LA PROVA DEL CUOCO DOPO LA BRUTTA AVVENTURA

“Sto recuperando” ha spiegato Paolo mentre la Isoardi sottolineava che è stato davvero molto male. “Ricordati che sopra i 50 anni bisogna un attimo regolarsi… io mi illudevo che non fosse così” ha commentato lo chef de La prova del cuoco rivolgendosi alla padrona di casa nella puntata andata in onda oggi.

Intuiamo quindi che Zoppolatti abbia semplicemente esagerato nel magiare. Niente di grave e lui è già in gran forma al lavoro ma magari adesso farà molta più attenzione a tavola. La prova del cuoco intanto sembra diventare sempre più come un tempo, con gli chef che si raccontano e la conduttrice che come faceva Antonella Clerici rende partecipe il pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.