Programmi TV

Ambra Angiolini a Domenica In, il legame con Francesco Renga e il matrimonio che non ci sarà con Massimiliano Allegri (Foto)

Ospite meravigliosa a Domenica In Ambra Angiolini ha spiegato perché è rimasta con i suoi figli a Brescia dopo l'addio a Francesco Renga e il perché non sposerà Allegri (foto)

angiolini


Ambra Angiolini non sposerà Massimiliano Allegri ma non è questa l’unica informazione che l’attrice ospite a Domenica In oggi ha dato al pubblico che segue Mara Venier la domenica su Rai 1 (foto). Ambra ha parlato di ciò che la lega ancora a Francesco Renga e non sono solo i loro due splendidi figli. Più di tutto però ha parlato di se stessa, di come è cambiata, cresciuta, di quanto oggi riesca ad amarsi e a non dovere essere per forza la fidanzata di…, la moglie di…, l’ex di… E’ bellissima Ambra Angiolini e il suo look non è mai banale. Capelli corti e un pieno di personalità che la porta quasi a condurre la sua intervista a Domenica In. Dagli esordi in tv con Non è la Rai ai successi al cinema e poi la sua vita privata, Ambra mamma, ex compagna di Francesco Renga, mai moglie di Massimiliano Allegri. Iniziamo proprio dal gossip che invece la voleva presto moglie dell’allenatore della Juventus. Per qualcuno i due erano già marito e moglie ma Ambra ha chiarito una vola per tutti che ci ha messo tanto tempo a pensare di piacersi e che adesso non avverte di certo l’esigenza di sociale di essere la moglie di qualcuno.

AMBRA ANGIOLINI NON SPOSERA’ ALLEGRI

Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare. Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 41 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena, Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma“. Non serve aggiungere altro, che i due si amino è evidente,  e anche che vogliano stare lontani il più possibile dalle chiacchiere. Non sono sposati e di certo non lo faranno presto, non è nei loro progetti.

C’è stato un altro grande amore nella vita della Angiolini, Francesco Renga. E’ per altruismo che Ambra dopo la separazione è rimasta a Brescia, l’ha fatto per i suoi figli e per il suo ex compagno: Rimanere a Brescia è stata una scelta altruista. Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni“.

Meravigliosa anche quando racconta della chiamata di Ozpetek:Sono stata chiamata per incontrarlo e non ho risposto per 20 giorni, per paura di arrivare a fare qualcosa che non volevo fare. Ho provato a dire che ero incinta, ma lui ha aspettato che partorissi e poi mi ha detto ora vieni. Ho pensato che con lui potevo esprimere la mia fragilità e Ozpetek ha lavorato proprio su questo“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.