Ambra Angiolini a Domenica In, il legame con Francesco Renga e il matrimonio che non ci sarà con Massimiliano Allegri (Foto)


angiolini

Ambra Angiolini non sposerà Massimiliano Allegri ma non è questa l’unica informazione che l’attrice ospite a Domenica In oggi ha dato al pubblico che segue Mara Venier la domenica su Rai 1 (foto). Ambra ha parlato di ciò che la lega ancora a Francesco Renga e non sono solo i loro due splendidi figli. Più di tutto però ha parlato di se stessa, di come è cambiata, cresciuta, di quanto oggi riesca ad amarsi e a non dovere essere per forza la fidanzata di…, la moglie di…, l’ex di… E’ bellissima Ambra Angiolini e il suo look non è mai banale. Capelli corti e un pieno di personalità che la porta quasi a condurre la sua intervista a Domenica In. Dagli esordi in tv con Non è la Rai ai successi al cinema e poi la sua vita privata, Ambra mamma, ex compagna di Francesco Renga, mai moglie di Massimiliano Allegri. Iniziamo proprio dal gossip che invece la voleva presto moglie dell’allenatore della Juventus. Per qualcuno i due erano già marito e moglie ma Ambra ha chiarito una vola per tutti che ci ha messo tanto tempo a pensare di piacersi e che adesso non avverte di certo l’esigenza di sociale di essere la moglie di qualcuno.

AMBRA ANGIOLINI NON SPOSERA’ ALLEGRI

Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare. Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 41 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena, Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma“. Non serve aggiungere altro, che i due si amino è evidente,  e anche che vogliano stare lontani il più possibile dalle chiacchiere. Non sono sposati e di certo non lo faranno presto, non è nei loro progetti.

C’è stato un altro grande amore nella vita della Angiolini, Francesco Renga. E’ per altruismo che Ambra dopo la separazione è rimasta a Brescia, l’ha fatto per i suoi figli e per il suo ex compagno: Rimanere a Brescia è stata una scelta altruista. Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni“.

Meravigliosa anche quando racconta della chiamata di Ozpetek:Sono stata chiamata per incontrarlo e non ho risposto per 20 giorni, per paura di arrivare a fare qualcosa che non volevo fare. Ho provato a dire che ero incinta, ma lui ha aspettato che partorissi e poi mi ha detto ora vieni. Ho pensato che con lui potevo esprimere la mia fragilità e Ozpetek ha lavorato proprio su questo“.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close