La prof Ambra del GF 16 innamorata di Kikò Nalli? La rivelazione a Domenica Live


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 28 aprile 2019, ampio spazio dedicato a quello che sta succedendo ed è successo nella casa del Grande Fratello 16. Tra gli ospiti di questa nuova puntata del programma di Barbara d’Urso anche la prof Ambra, che ha lasciato il reality martedì. La professoressa ha fatto delle rivelazioni inaspettate oggi a Domenica Live! Infatti in casa, Kikò si era palesemente dichiarato ad Ambra, dicendo di trovarla pazzesca ma lei aveva più volte ribadito di avere una persona fuori. Nessuno si aspettava quindi che oggi, a Domenica Live, Ambra confessasse di sentire la mancanza del bel Kikò. E invece la professoressa ha spiegato che, quando è tornata a casa sua, dopo l’eliminazione, si è resa conto che sentiva la forte mancanza di Nalli. Non sa che cosa succederà dopo, se ci sarà un dopo ma per il momento ha anche deciso di fare chiarezza nella sua vita mettendo in pausa la relazione con il suo fidanzato.

DOMENICA LIVE, LE PAROLE DI AMBRA: POTREBBE ESSERE INTERESSATA A KIKO’ NALLI

Molto stupita dalle parole di Ambra è Barbara d’Urso. La conduttrice spiega che quando è andata in hotel prima del Gf 16 per salutare i ragazzi, Ambra le aveva detto che dopo molto tempo aveva finalmente trovato la persona giusta, un uomo maturo che la capiva, una persona speciale. La conduttrice le aveva quindi chiesto se ci fosse la possibilità di un interesse nella casa e Ambra aveva dichiarato che a lei non sarebbe mai successo perchè era davvero felice della sua situazione sentimentale.

Ma a quanto pare, almeno per ora, Ambra è molto confusa e non sa quello che potrebbe succedere in futuro. La d’Urso intanto le ha proposto di tornare in casa per fare un saluto a Kikò e magari per capire se poteva davvero esserci qualcosa e se ci potrà essere qualcosa…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close