Programmi TV

La prof Ambra del GF 16 innamorata di Kikò Nalli? La rivelazione a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live in onda il 28 aprile 2019 arrivano le parole di Ambra su Kikò Nalli

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 28 aprile 2019, ampio spazio dedicato a quello che sta succedendo ed è successo nella casa del Grande Fratello 16. Tra gli ospiti di questa nuova puntata del programma di Barbara d’Urso anche la prof Ambra, che ha lasciato il reality martedì. La professoressa ha fatto delle rivelazioni inaspettate oggi a Domenica Live! Infatti in casa, Kikò si era palesemente dichiarato ad Ambra, dicendo di trovarla pazzesca ma lei aveva più volte ribadito di avere una persona fuori. Nessuno si aspettava quindi che oggi, a Domenica Live, Ambra confessasse di sentire la mancanza del bel Kikò. E invece la professoressa ha spiegato che, quando è tornata a casa sua, dopo l’eliminazione, si è resa conto che sentiva la forte mancanza di Nalli. Non sa che cosa succederà dopo, se ci sarà un dopo ma per il momento ha anche deciso di fare chiarezza nella sua vita mettendo in pausa la relazione con il suo fidanzato.

DOMENICA LIVE, LE PAROLE DI AMBRA: POTREBBE ESSERE INTERESSATA A KIKO’ NALLI

Molto stupita dalle parole di Ambra è Barbara d’Urso. La conduttrice spiega che quando è andata in hotel prima del Gf 16 per salutare i ragazzi, Ambra le aveva detto che dopo molto tempo aveva finalmente trovato la persona giusta, un uomo maturo che la capiva, una persona speciale. La conduttrice le aveva quindi chiesto se ci fosse la possibilità di un interesse nella casa e Ambra aveva dichiarato che a lei non sarebbe mai successo perchè era davvero felice della sua situazione sentimentale.

Ma a quanto pare, almeno per ora, Ambra è molto confusa e non sa quello che potrebbe succedere in futuro. La d’Urso intanto le ha proposto di tornare in casa per fare un saluto a Kikò e magari per capire se poteva davvero esserci qualcosa e se ci potrà essere qualcosa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.