Massimiliano Allegri a Che tempo che fa sussurra la dichiarazione d’amore ad Ambra Angiolini (Foto)


Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ieri sono stati protagonisti di due programmi televisivi, lui ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, lei di Mara Venier a Domenica In (foto). Due interviste che non avreste dovuto perdere, in cui la personalità di entrambi è saltata fuori con tutta l’energia possibile. Allegri ha parlato poco d’amore ma è il momento in cui è diventato serio perché dopo la prima battuta sul matrimonio già avvenuto con la sua compagna ci vuole la giusta intenzione per fare una dichiarazione d’amore come la sua. In tanti credevano che presto si sarebbero sposati, che durante il riposo dai campi di calcio il mister della Juventus avrebbe sposato Ambra Angiolini. L’attrice però ieri rispondendo a una domanda e a un’altra ha spiegato senza mezzi termini che il matrimonio non ci sarà, che non sposerà Allegri perché ci ha messo tanto per giungere a pensare che non ha bisogno di essere la moglie di qualcuno per stare bene. A 41 anni è arrivata la maturità e la consapevolezza della persona che è realmente ed è stato proprio Massimiliano a renderla così sicura, ad abbracciarla senza stringerla a curarla insegnandole la tenerezza. Sono tutte parole che Ambra ha usato più volte nelle varie interviste per dire quanto sia grande il suo amore per il suo nuovo compagno, ma Allegri ieri a Che tempo che fa ha dichiarato per la prima volta in modo diretto il suo amore per lei.

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI NON CI SARA’ NESSUN MATRIMONIO PERCHE’ SI SONO GIA’ SPOSATI

Ha fatto sorridere mister Allegri quando alla domanda imbarazzata di Fabio Fazio sull’affermazione di Ambra e il matrimonio che non ci sarà ha risposto che è una bugiarda perché si sono già sposati. Una risposta che ovviamente richiama tutti i titoli di gossip che li vedevano già con le fedi al dito e il sì detto in gran segreto.


Allegri ha poi aggiunto con un filo di voce, perché era troppo importante ciò che stava per dire: “Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale”. Parole che avranno emozionato anche Ambra, che di certo già aveva sentito dal suo compagno, ma dette così in prime time su Rai 1 ripagano di tante lacrime.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close