Programmi TV

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa sussurra la dichiarazione d’amore ad Ambra Angiolini (Foto)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa Massimiliano Allegri ha parlato anche di Ambra Angiolini, del loro matrimonio (foto)


Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ieri sono stati protagonisti di due programmi televisivi, lui ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, lei di Mara Venier a Domenica In (foto). Due interviste che non avreste dovuto perdere, in cui la personalità di entrambi è saltata fuori con tutta l’energia possibile. Allegri ha parlato poco d’amore ma è il momento in cui è diventato serio perché dopo la prima battuta sul matrimonio già avvenuto con la sua compagna ci vuole la giusta intenzione per fare una dichiarazione d’amore come la sua. In tanti credevano che presto si sarebbero sposati, che durante il riposo dai campi di calcio il mister della Juventus avrebbe sposato Ambra Angiolini. L’attrice però ieri rispondendo a una domanda e a un’altra ha spiegato senza mezzi termini che il matrimonio non ci sarà, che non sposerà Allegri perché ci ha messo tanto per giungere a pensare che non ha bisogno di essere la moglie di qualcuno per stare bene. A 41 anni è arrivata la maturità e la consapevolezza della persona che è realmente ed è stato proprio Massimiliano a renderla così sicura, ad abbracciarla senza stringerla a curarla insegnandole la tenerezza. Sono tutte parole che Ambra ha usato più volte nelle varie interviste per dire quanto sia grande il suo amore per il suo nuovo compagno, ma Allegri ieri a Che tempo che fa ha dichiarato per la prima volta in modo diretto il suo amore per lei.

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI NON CI SARA’ NESSUN MATRIMONIO PERCHE’ SI SONO GIA’ SPOSATI

Ha fatto sorridere mister Allegri quando alla domanda imbarazzata di Fabio Fazio sull’affermazione di Ambra e il matrimonio che non ci sarà ha risposto che è una bugiarda perché si sono già sposati. Una risposta che ovviamente richiama tutti i titoli di gossip che li vedevano già con le fedi al dito e il sì detto in gran segreto.

Allegri ha poi aggiunto con un filo di voce, perché era troppo importante ciò che stava per dire: “Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti. Lei è una persona eccezionale”. Parole che avranno emozionato anche Ambra, che di certo già aveva sentito dal suo compagno, ma dette così in prime time su Rai 1 ripagano di tante lacrime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.