Programmi TV

A Live il presunto padre biologico di Paola Caruso nega di conoscere Imma: qual è la verità?

Il presunto padre biologico di Paola Caruso nega di conoscere Imma: è davvero un ex calciatore del Catanzaro il padre della Bonas? Le news da Live

Tra gli ospiti della puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il primo maggio 2019 anche Paola Caruso e la signora Imma, la sua mamma biologica. Le due signore sono state ospiti di Barbara d’Urso e hanno vissuto dei momenti molto emozionanti e non solo. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha avuto modo di riabbracciare la sua mamma adottiva, che non poteva viaggiare, si diceva, ma che ieri per amore è arrivata a Milano per incontrare lei e il bambino che non ha mai conosciuto. Inoltre Paola pensava di conoscere anche il suo papà biologico ma le cose sono andate in modo diverso.

LIVE-NON E’ LA D’URSO: IL PADRE BIOLOGICO DI PAOLA CARUSO E’ DAVVERO UN CALCIATORE DEL CATANZARO?

Imma infatti ha raccontato, come si è visto anche nella docu fiction creata per Live-Non p la d’Urso, di aver incontrato questo calciatore che militava nel Catanzaro nel 1984 e di aver avuto con lui una relazione di circa sei mesi. Ha detto di non aver mai rivelato all’uomo di essere rimasta incinta. La redazione di Live si è quindi messa in contatto con l’ex calciatore per informarlo di quanto Imma ha dichiarato, anche se lei pubblicamente non ha fatto il suo nome. Questa persona ha quindi voluto rispondere a Live ma le cose forse non sono andate come Paola si aspettava.

L’ex calciatore del Catanzaro ha negato di aver avuto una relazione con Imma. Nega quindi di poter essere il padre di Paola.

Imma quindi ha commentato:


“E’ assurdo. Ha fatto un’affermazione che non doveva fare. E’ molto grave. Non ho frequentato altri giocatori. Che abbia il coraggio di incontrarmi in faccia. Ha fatto delle accuse molto dure. Sono ridicole. Lo definisco ridicolo anche se ha una certa età. Se non fossi stata sicura delle mie certezze non sarei venuta qui. Sono molto delusa. L’amore per la mamma di tua figlia non si butta così. Lui si deve cautelare perché ha una famiglia”.

Immaginiamo che in ogni caso questa storia non finirà in questo modo e che si andrà ancora avanti alla ricerca della verità. Nel frattempo però Paola si può godere la sua famiglia visto che ha ritrovato la sua mamma biologica e ha anche una sorella e un fratello da conoscere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.