Programmi TV

Ascolti tv 1 maggio 2019 prima serata: Live-Non è la d’Urso nuovo record?

Gli ascolti del primo maggio 2019 con Live-Non è la d'Urso che sfida Champions e concerto del primo maggio: chi vince? Ecco i dari auditel

Torna la nostra analisi dei dati di ascolto della prima serata.Quali saranno i dati auditel relativi alla prima serata del primo maggio 2019? Lo scopriamo come sempre la mattina, con tutti i dati relativi al prime time di ieri. Grande attesa anche oggi per i dati di ascolto della puntata di Live-Non è la d’Urso che torna dopo qualche giorno di riposo. Una puntata scoppiettante con delle sfide inedite nella prima serata del mercoledì. Il programma di Barbara d’Urso è andato in onda in un giorno di festa e la concorrenza non era la solita. Su Rai 1 infatti in onda il match di Champions League che però non vede nessuna italiana in gara; su Rai 3 il pubblico ha potuto seguire il concertone del primo maggio. Una concorrenza anomala che potrebbe aver regalato al programma di Canale 5 un nuovo record di ascolti, sarà così?

Non ci resta che aspettare i dati di ascolto della serata di ieri, come sempre arriveranno dopo le 10 di oggi.

ASCOLTI TV LIVE NON E’ LA D’URSO PUNTATA DEL PRIMO MAGGIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DI IERI

Barbara d’Urso cavalca l’onda: nella puntata del primo maggio di Live non spiccano grandi nomi tra gli ospiti ma, ben sapendo che gli italiani si stanno appassionando al giallo del matrimonio di Pamela Prati, regala una lunga prima parte in cui si parla proprio di questa vicenda. Tra immagini, video, interviste, smentite, racconti e la chiamata di Marco Caltagirone in diretta, lo show è assicurato. E si prosegue poi con Lemme che regala, come sempre, lo spettacolo che è chiamato a fare…

Finale sottotono con l’arrivo di Lele Mora. Niente nomi altisonanti per questa puntata che potrebbe in ogni caso, aver fatto un ottimo risultato, lo scopriremo solo tra poco.

Ecco i dati di ascolto della puntata di Live in onda ieri:
Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.475.000 spettatori pari al 14.9% di share (Buonanotte di 6 minuti: 935.000 – 19.2%). 

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 1 MAGGIO 2019: ECCO I DATI DI ASCOLTO DELLE ALTRE RETI

Su Rai 1 serata dedicata allo sport con la partita tra Barcellona e Liverpool

i dati di ascolto:
Barcellona-Liverpool ha conquistato 4.876.000 spettatori pari al 20.6% di share

Serata dedicata alla musica su Rai 3 con il finale del concerto del primo maggio da Roma, ecco i dati di ascolto:
Su Rai3 – dalle 20.01 alle 0.02 – il Concerto del Primo Maggio 2019 ha raccolto davanti al video 1.210.000 spettatori pari ad uno share del 5.7% 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.