Programmi TV

Raimondo Todaro di nuovo in forma balla con Elisa Isoardi e ritrova la grinta giusta

Raimondo Todaro sta meglio e scende in pista al fianco di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: la conduttrice sbarcherà a Ballando ?

Raimondo Todaro torna in pista e prima di ballare di nuovo al fianco di Nunzia de Girolamo lo fa con Elisa Isoardi! Per la gioia di tutte le persone che, dopo averlo visto molto malconcio nella puntata di Ballando con le stelle 2019 in onda sabato scorso, oggi hanno ritrovato l’insegnante che tutti amano. Grinta ed energia per un rinato Raimondo Todaro a La prova del cuoco anche grazie alla presenza di Elisa Isoardi che ha ridato allegria al maestro di Ballando. E’ sembrato un po’ spento nelle ultime puntate di Ballando il maestro che alla corte di Milly Carlucci vanta il maggior numero di vittorie.

Lo vedremo danzare con maggiore energia nelle prossime puntate? Sicuramente la febbre è passata e sta molto meglio, anche oggi nella cucina de La prova del cuoco si è divertito con Elisa Isoardi che, sembra ormai pronta per rispondere all’appello di Milly Carlucci.

RAIMONDO TODARO TORNA IN FORMA: ECCOLO A LA PROVA DEL CUOCO AL FIANCO DI ELISA ISOARDI

Come saprete infatti Milly Carlucci ha invitato tutte le conduttrici di Rai 1 e non solo, a scendere in pista. Fino a questo momento, nei panni di ballerine per una notte, hanno raccolto l’appello Mara Venier e Simona Ventura che ha scatenato la giuria con la sua esplosiva esibizione. Ma mancano ancora Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Francesca Fialdini e anche le altre conduttrici di casa Rai che si volessero cimentare in qualche modo sulla pista di Ballando. Chi risponderà all’appello di Milly?

Sembra proprio che Elisa Isoardi abbia intenzione di farlo e per questo continua a prendere lezioni in pista nella cucina de La prova del cuoco. Dopo Samuel Peron è toccato a Raimondo cimentarsi con questa nuova allieva mentre Nunzia si prepara, anche lei non al top della forma, alla puntata in diretta di domani sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.