Raimondo Todaro malconcio a Ballando con le stelle: ecco come sta il maestro dopo la puntata


Ultime notizie sulle condizioni di salute di Raimondo Todaro che, in questa edizione di Ballando con le stelle non sta brillando come al suo solito. Un Raimondo purtroppo sottotono a causa degli infortuni che ha avito nelle prime settimane di messa in onda del programma. E come se gli inciampi del mestiere in pista non bastassero, il maestro è arrivato alla quinta puntata di Ballando con le stelle 2019 con la febbre molto alta. Dal suo volto si è subito capito che non fosse in grande forma. E a peggiorare la situazione anche le condizioni di salute di Nunzia De Girolamo. Anche lei si è fatta male in settimana alle costole e non può fare moltissimi dei movimenti previsti dalle coreografie. I due in ogni caso hanno deciso di scendere in pista ma, prima della puntata, Raimondo ha fatto delle punture di cortisone che hanno avuto effetto soporifero tanto che il maestro ha chiesto a Milly Carlucci di poter ballare per ultimo. La produzione ha accettato la richiesta e alla fine Raimundo e Nunzia nella loro prova hanno avuto solo un punto di penalità.

Ma come sta Raimondo adesso? Il maestro di Ballando con le stelle 2019 dai social rassicura tutti!

BALLANDO CON LE STELLE 2019: COME STA RAIMONDO TODARO DOPO LA PUNTATA DEL 27 APRILE 2019

Raimondo ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno votato la coppia nella puntata nonostante una non troppo brillante esibizione. Alla fine lui e Nunzia si sono salvati e speriamo di vederli di nuovo in forma nella prossima puntata di Ballando con le stelle anche perchè, non lo dimentichiamo, Raimondo è uno dei maestri con il maggior numero di vittorie a Ballando. E vogliamo rivederlo in pista brillare.

Nel frattempo però dai social Raimondo ha rassicurato tutti: “Sto bene ma adesso dormo” ha scritto in una Instagram Stories, il ballerino.

Un grande in bocca al lupo sia a lui che a Nunzia per una pronta guarigione!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close