Programmi TV

Raimondo Todaro malconcio a Ballando con le stelle: ecco come sta il maestro dopo la puntata

Raimondo Todaro infortunato e malato a Ballando con le stelle 2019: ecco come sta

Ultime notizie sulle condizioni di salute di Raimondo Todaro che, in questa edizione di Ballando con le stelle non sta brillando come al suo solito. Un Raimondo purtroppo sottotono a causa degli infortuni che ha avito nelle prime settimane di messa in onda del programma. E come se gli inciampi del mestiere in pista non bastassero, il maestro è arrivato alla quinta puntata di Ballando con le stelle 2019 con la febbre molto alta. Dal suo volto si è subito capito che non fosse in grande forma. E a peggiorare la situazione anche le condizioni di salute di Nunzia De Girolamo. Anche lei si è fatta male in settimana alle costole e non può fare moltissimi dei movimenti previsti dalle coreografie. I due in ogni caso hanno deciso di scendere in pista ma, prima della puntata, Raimondo ha fatto delle punture di cortisone che hanno avuto effetto soporifero tanto che il maestro ha chiesto a Milly Carlucci di poter ballare per ultimo. La produzione ha accettato la richiesta e alla fine Raimundo e Nunzia nella loro prova hanno avuto solo un punto di penalità.

Ma come sta Raimondo adesso? Il maestro di Ballando con le stelle 2019 dai social rassicura tutti!

BALLANDO CON LE STELLE 2019: COME STA RAIMONDO TODARO DOPO LA PUNTATA DEL 27 APRILE 2019

Raimondo ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno votato la coppia nella puntata nonostante una non troppo brillante esibizione. Alla fine lui e Nunzia si sono salvati e speriamo di vederli di nuovo in forma nella prossima puntata di Ballando con le stelle anche perchè, non lo dimentichiamo, Raimondo è uno dei maestri con il maggior numero di vittorie a Ballando. E vogliamo rivederlo in pista brillare.

Nel frattempo però dai social Raimondo ha rassicurato tutti: “Sto bene ma adesso dormo” ha scritto in una Instagram Stories, il ballerino.

Un grande in bocca al lupo sia a lui che a Nunzia per una pronta guarigione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.