A Domenica Live un’altra lettera per Serena Rutelli del Gf 16, chi la manda?


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri su Canale 5, Barbara d’Urso ha dato le ultime anticipazioni relative alla domenica di Mediaset. Domenica 5 maggio 2019 una nuova domenica in compagnia di Domenica Live il programma amatissimo dal pubblico della rete. E ovviamente ci sarà spazio, come potrete immaginare, per l‘argomento Grande Fratello 16 con le ultime news dalla casa. In particolare, si parlerà anche di una lettera che è arrivata per Serena Rutelli. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, la scorsa settimana ha ricevuto la lettera di sua madre biologica, la mamma che l’ha abbandonata lasciandola da sola con sua sorella quando era molto piccola.

Serena ha deciso di leggere la lettera ma ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di incontrare sua madre o di mettersi in contatto con lei. La ragazza ha spiegato le sue ragioni ed è stata compresa da molte persone che come lei hanno vissuto le stesse sofferenze.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 5 MAGGIO 2019: UN’ALTRA LETTERA PER SERENA RUTELLI, CHI LA MANDA?

Come stavamo appunto dicendo, nella puntata di Domenica Live si parlerà di una seconda lettera arrivata per Serena. Chi manda questa seconda missiva per la bella estetista? La conduttrice non ha rivelato il mittente della lettera e qualcosa ci dice che non lo scopriremo neppure domani. La sensazione però è che magari a scrivere questa volta, sia stato un fratello o una sorella che Serena non ha mai conosciuto.

Lunedì scorso, ricorderete, parlando della sua mamma biologica, la d’Urso aveva rivelato alla concorrente del Grande fratello 16, che la donna aveva avuto anche altri figli. In casa poi Serena, commentando con gli amici questa vicenda, ha detto di essere molto sorpresa dal fatto che sua madre abbia avuto altri figli.

Potrebbe essere quindi una lettera ricevuta da un fratello o da una sorella che vorrebbero conoscere Serena?

Ricordiamo invece, per chi non lo sapesse, che il padre di Serena è morto. E come ha raccontato Barbara Palombelli nel suo ultimo libro, l’uomo è stato sempre pericoloso, tanto che lei e suo marito hanno cercato in tutti i modi di non far sapere che Serena e sua sorella Monica facessero parte di quella famiglia per proteggerle da eventuali minacce.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close