Programmi TV

Enrico Lo Verso eliminato da Ballando con le stelle 2019: è polemica sui social

Enrico Lo Verso eliminato dalla sesta puntata di Ballando con le stelle 2019: rivolta del pubblico che non accetta questo verdetto

Quello che è successo nella sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 non è proprio piaciuto al pubblico. E i commenti sui social non sono mancati, sollevando una vera e propria polemica. Se è vero che questa edizione di Ballando con le stelle riscuote molto successo anche senza particolari polemiche tra giuria e protagonisti vip, è anche vero che sui social invece, la disapprovazione per quello che succede su Rai 1 non manca. E con l’eliminazione di Enrico Lo Verso nella sesta puntata di Ballando con le stelle, per il pubblico a casa, si è toccato davvero il fondo. Per molti spettatori infatti, l’eliminazione di Enrico Lo Verso è stata solo causata dai continui “errori” di chi assegna i tesoretti. E viene persino messo in dubbio il televoto che non ha premiato, a quanto pare, l’attore.

ENRICO LO VERSO ELIMINATO DA BALLANDO CON LE STELLE 2019: IL PUBBLICO NON CI STA

Quello che è successo a Lo Verso è molto particolare. L’attore, alla sua migliore prova di questa edizione, ha conquistato la giuria portandosi a casa prima dei punti nella prova speciale, e poi anche dei 10 dai giurati. Ed effettivamente nella classifica finale era al primo posto insieme a Ettore Bassi. Poi i tesoretti hanno cambiato tutto e, a quanto pare, anche il televoto avrebbe dato il colpo di grazia all’attore.

Lo Verso infatti era riuscito a mantenere il terzo posto nonostante i tesoretti ma a quanto pare il televoto lo ha condannato. E il pubblico a casa non riesce a credere che sia lui, che Dani Osvaldo, siano finiti al televoto mentre una “suor Cristina” che come avrete visto tra il pubblico non è affatto amata, non abbia rischiato nulla. Stesso discorso per Nunzia de Girolamo che però come saprete conta sul fattore Raimondo Todaro, il più amato tra i maestri, inutile nasconderlo.

Insomma alla fine il bravissimo Enrico Lo Verso è stato eliminato e ovviamente la nostra sola speranza di giustizia sta nel ripescaggio. Alle 22 Lo Verso era dato tra i vincitori di questa edizione, passata la mezzanotte è scappato via come una Cenerentola qualsiasi, per tornare al castello…Tutto questo non ci piace.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.