Programmi TV

Ciao Darwin 8 anticipazioni: le categorie e i capitani

Venerdì 11 maggio 2019 andrà in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Ecco le prime anticipazioni.

ciao darwin

Venerdì 10 maggio 2019 andrà in onda, in prima serata su Canale 5, una nuova ed entusiasmante puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a tornare con il loro show che colleziona sempre un numero importante di ascolti, nonostante le ultime polemiche dopo l’infortunio di un concorrenti sui rulli. Anche questa settima una sfida molto interessate, sicuramente una delle più attese. Ancora non è certo quali categorie si sfideranno ma stando alle registrazioni le possibilità sarebbero due: Juventini contro Tutti oppure Web contro Televisione. Delle categorie molto diverse ma che sicuramente faranno divertire il pubblico in studio e da casa. Ma andiamo a vedere chi saranno i capitani.

Anticipazioni Ciao Darwin 8: ecco chi saranno i capitani delle due squadre

Molto attesi sono però anche i nomi dei volti che capitaneranno le categorie di questa nuova puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate. Se a sfidarsi ci saranno Juventini contro Tutti, i capitani delle squadre saranno: Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Se, al contrario, si sfideranno il mondo del Web contro il mondo della Televisione, a capitanare queste due categorie ci penseranno, da un lato, gli youtubers il Pancio ed Enzuccio, e dall’altro la nota conduttrice Paola Perego. Non è ancora certo, dunque, quali fra queste categorie si sfideranno in molteplici giochi e prove, ma senz’altro vi terremo aggiornati.

Ciao Darwin ultime anticipazioni

La puntata che ha visto sfidarsi Juventini contro Tutti era già attesa per le scorse settimane, almeno questo è quello che si legge sul web. Non è chiaro, a questo punto, se verrà nuovamente rimandata o se sia stata addirittura cancellata. Fatto sta che se anche in questa puntata di Ciao Darwin non si sfideranno Juventini contro Tutti, entreranno in gioco Web vs Televisione.

Ne vedremo sicuramente delle belle e non mancheranno le risate. Non ci resta che darvi appuntamento per venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di Ciao Darwin 8.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.