Programmi TV

Ciao Darwin 8: tagliato l’incidente ai rulli, ecco chi ha vinto la settima puntata

Ecco chi ha vinto la sfida fra i Nati Vecchi e i Finti Giovani di Ciao Darwin

ciao darwin 8 giovani vecchi


Dopo due settimane di polemiche, Ciao Darwin è tornato in onda con la sua settima puntata ufficiale. Si parla di “puntata ufficiale” perché in realtà l’episodio andato in onda questa sera 3 maggio 2019 sarebbe dovuta essere l’ottava puntata, visto che nello scorso appuntamento Paolo Bonolis aveva annunciato la sfida fra Juventini contro Tutti gli altri. In realtà abbiamo assistito ad una disfida fra i Nati Vecchi e i Finti Giovani.

A capeggiare le due squadre, anche questa volta, due personaggi famosi: i Nati Vecchi sono stati capeggiati da Raffaello Tonon mentre i Finti Giovani dall’ex “tronista” over Sossio Aruta. Chi ha vinto? E come hanno cercato di risolvere il problema dei rulli? Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Ciao Darwin 8: incidente ai rulli, le parole di Paolo Bonolis

“Siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento – ha spiegato Paolo Bonolis nell’anteprima di Ciao Darwin 8, parlando del concorrente infortunato – “Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e per rispetto della verità…”. Insomma, il conduttore ha provato a mettere un po’ di ordine sulla faccenda fra notizie ufficiali e speculazioni fioccate online.

Non a caso la puntata in questione – ribadiamo, anticipata di una settimana – sembra esser stata proprio quella del fatale incidente. Non a caso, proprio nel momento dei rulli, un montaggio particolarmente raffazzonato ha visto bruscamente ridurre i concorrenti intenti a raggiungere il traguardo finale: all’ultima prova erano arrivati in sei ma sulla piattaforma dei rulli se ne sono visti solo quattro. 

Ciao Darwin 8: vincono i Nati Vecchi

Dopo una puntata ricca di risate e gag, a vincere la sfida fra i Nati Vecchi e Finti Giovani sono stati proprio i Nati Vecchi di Raffaello Tonon. Nel corso di tutto l’episodio, la squadra trionfatrice è stata quasi sempre in vantaggio rispetto agli avversari.

Non a caso i Nati Vecchi hanno guadagnato un punteggio talmente alto da arrivare ad assegnare agli sfidanti ben due tacche d’acqua nella manche finale dei Cilindroni. 

Fra i momento più spiritosi di questa settima puntata di Ciao Darwin 8 c’è sicuramente A Spasso nel Tempo, dove i due “inviati” hanno dovuto ripercorrere storia e cultura del Giappone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.