Programmi TV

Pamela Prati rivela le minacce con l’acido, altre anticipazioni da Verissimo (Foto)

Altre anticipazioni su Pamela Prati a Verissimo, la showgirl ha parlato di minacce con l'acido, ma non è tutto (foto)

Pamela Prati minacce


Si ingigantisce con il passare dei giorni il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone e adesso si parla anche di minacce con l’acido (foto). E se a Verissimo avremmo dovuto vedere le foto del matrimonio di Pamela e il suo Caltagirone, le anticipazioni di Riccardo Signoretti continuano a lasciare tutti a bocca aperta. “Perché ci siamo ridotti a questo…” dice Silvia Toffanin alla Prati e da lì in poi le reazioni durante la registrazione del programma hanno portato alla rottura. Vedremo tutto in onda domani pomeriggio su Canale 5 ma intanto il direttore della rivista Nuovo continua ad aggiornare tutti sul suo profilo social. Ci sono nuove indiscrezioni sull’intervista che Pamela Prati ha rilasciato ieri a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e la showgirl è arrivata a un punto che la conduttrice non avrebbe di certo voluto vedere. La Toffanin furiosa si sente presa in giro ma la Prati ha addirittura confidato di avere ricevuto delle minacce con l’acido. E’ di pochi minuti fa il nuovo post di Riccardo Signoretti dove ancora una volta racconta tutto.

PAMELA PRATI MINACCIATA CON L’ACIDO, E’ RICCARDO SIGNORETTI AD ANTICIPARE COSA E’ SUCCESSO DURANTE LA REGISTRAZIONE DI VERISSIMO

C’è stato un duro confronto tra la Toffanin e la Prati e l’ex protagonista del bagaglino si è allontanata più volte per non fare poi più ritorno in studio. Silvia e non solo lei dubita dell’esistenza di Mark Caltagirone, anche se la Prati ha finalmente mostrato una foto, ma potrebbe essere chiunque. Intanto, la promessa sposa ha confermato che prima o poi il matrimonio ci sarà. Si è poi commossa pensando che l’abito bianco è il suo sogno da bambina.

“La Toffanin azzarda: ‘Perché ci siamo ridotti a…’.
E la Prati si inalbera: ‘Ridotti? Ma ridotti che cosa?? È tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato’.
Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si mette a piangere. Poi rivela: ‘Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa’. E parla di un biglietto di minacce con scritto: AL MATRIMONIO CI ARRIVATE A META’
La Prati: ‘Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?’.
TOFFANIN: ‘Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?’.
LA PRATI SI ARRABBIA: ‘Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti’.
La Michelazzo dà la sua spiegazione: ‘Se tu, Pamy, non avessi avuto un’agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo’.
E la telenovela promette nuovi colpi di scena…” conclude Riccardo Signoretti mentre tutti attendono la puntata di Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.