Pamela Prati rivela le minacce con l’acido, altre anticipazioni da Verissimo (Foto)


Pamela Prati minacce

Si ingigantisce con il passare dei giorni il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone e adesso si parla anche di minacce con l’acido (foto). E se a Verissimo avremmo dovuto vedere le foto del matrimonio di Pamela e il suo Caltagirone, le anticipazioni di Riccardo Signoretti continuano a lasciare tutti a bocca aperta. “Perché ci siamo ridotti a questo…” dice Silvia Toffanin alla Prati e da lì in poi le reazioni durante la registrazione del programma hanno portato alla rottura. Vedremo tutto in onda domani pomeriggio su Canale 5 ma intanto il direttore della rivista Nuovo continua ad aggiornare tutti sul suo profilo social. Ci sono nuove indiscrezioni sull’intervista che Pamela Prati ha rilasciato ieri a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e la showgirl è arrivata a un punto che la conduttrice non avrebbe di certo voluto vedere. La Toffanin furiosa si sente presa in giro ma la Prati ha addirittura confidato di avere ricevuto delle minacce con l’acido. E’ di pochi minuti fa il nuovo post di Riccardo Signoretti dove ancora una volta racconta tutto.

PAMELA PRATI MINACCIATA CON L’ACIDO, E’ RICCARDO SIGNORETTI AD ANTICIPARE COSA E’ SUCCESSO DURANTE LA REGISTRAZIONE DI VERISSIMO

C’è stato un duro confronto tra la Toffanin e la Prati e l’ex protagonista del bagaglino si è allontanata più volte per non fare poi più ritorno in studio. Silvia e non solo lei dubita dell’esistenza di Mark Caltagirone, anche se la Prati ha finalmente mostrato una foto, ma potrebbe essere chiunque. Intanto, la promessa sposa ha confermato che prima o poi il matrimonio ci sarà. Si è poi commossa pensando che l’abito bianco è il suo sogno da bambina.

“La Toffanin azzarda: ‘Perché ci siamo ridotti a…’.
E la Prati si inalbera: ‘Ridotti? Ma ridotti che cosa?? È tutta cattiveria. Gigi Sabani venne massacrato’.
Anche Eliana Michelazzo, agente della Prati, si mette a piangere. Poi rivela: ‘Siamo state aggredite, ci hanno tirato l’acido sotto casa’. E parla di un biglietto di minacce con scritto: AL MATRIMONIO CI ARRIVATE A META’
La Prati: ‘Siamo addirittura alle aggressioni. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo. Ma alla fine io che cosa ho fatto?’.
TOFFANIN: ‘Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?’.
LA PRATI SI ARRABBIA: ‘Ma che cosa dici? Ti prego… Non è la gente che mi attacca, sono certi siti’.
La Michelazzo dà la sua spiegazione: ‘Se tu, Pamy, non avessi avuto un’agenzia di management, non sarebbe successo tutto questo’.
E la telenovela promette nuovi colpi di scena…” conclude Riccardo Signoretti mentre tutti attendono la puntata di Verissimo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close