Uomini e Donne news trono over: Riccardo chiede a Ida di tornare, ci riprovano?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: a volte ritornano…I due protagonisti di Uomini e Donne prima, di Temptation Island dopo, hanno deciso di riprovarci. O meglio, il cavaliere tarantino avrebbe capito, stando alle ultime news dal trono over, di essere ancora legato in qualche modo a Ida. Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata ieri a Roma, rivelano che Riccardo, ha chiesto alla redazione di poter riavere Ida nel programma. Non sappiamo molto, le anticipazioni sulle pagine social che seguono il programma sono poche. Ma a giudicare dai messaggi di chi ha partecipato alla registrazione come pubblico, sembrerebbe che Ida abbia deciso di dare delle possibilità a Riccardo. Le anticipazioni infatti rivelano che Riccardo si sarebbe reso conto di essere in qualche modo ancora legato alla Platano anche se era stato lui a mettere la parola fine alla loro storia. Ricorderete infatti che Ida, ha più volte cercato di dimostrare il suo amore a Riccardo e ha lasciato il programma proprio perchè non riusciva a frequentare altri uomini, essendo ancora molto innamorata del tarantino.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: RICCARDO E IDA TORNERANNO INSIEME?

Le anticipazioni quindi ci rivelano che Ida ha accettato l’invito della redazione, e quindi di Riccardo, e si è presentata all’ultima registrazione del programma. La parrucchiera si è dimostrata tiepida però a questo invito, come se volesse tenere sulle spine Riccardo. Del resto l’uomo non l’ha poi trattata con i guanti e, se consideriamo che fino a qualche giorno fa pensava a dei figli da procreare con una dama appena conosciuta, ci rendiamo conto che questo grande amore, ha qualcosa che non torna.

Il fatto che il programma sia ormai al giro di boa e che ci siano i tre mesi estivi di mezzo, secondo molti spettatori, potrebbe essere il “movente” di questa richiesta. A quanto pare i pensieri maligni non abbandonano mai il pubblico di Uomini e Donne! In ogni caso, vedremo nei prossimi giorni se Ida avrà deciso se ridare una nuova possibilità a Riccardo o meno…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.