Programmi TV

A Domenica Live il 12 maggio un’altra busta choc e la versione di Rosi

Anticipazioni e news sulla puntata di Domenica Live del 12 maggio 2019: un'altra busta choc e Rosi. Ecco cosa succederà

Che cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 12 maggio 2019? Come sempre le anticipazioni arrivano da Barbara d’Urso che, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, ha informato il suo pubblico di quello che succederà domenica su Canale 5. Non poteva mancare, anche per la puntata del 12 maggio 2019, un’altra busta choc. E di che cosa si tratterà questa volta? Nessuna busta per Serena Rutelli che questa settimana potrà forse godersi un po’ di pace! E allora che cosa contiene la busta choc che sarà mostrata a Domenica Live? Delle foto. Scopriamo insieme i dettagli e le anticipazioni per domenica.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 12 MAGGIO 2019: BUSTA CHOC CON LE FOTO DEL TRADIMENTO

Nella puntata di Domenica Live in onda domani pomeriggio su Canale 5, la conduttrice a quanto pare mostrerà delle nuove foto che dovrebbero incastrare Giorgio, il fidanzato di Francesca de Andrè. “Nuove foto presunto tradimento” c’era infatti scritto sulla busta che ieri la conduttrice ha mostrato. Ci saranno degli scatti che dimostrano qualcosa stavolta? Giorgio in settimana ha fatto sapere tramite la sorella di Francesca de Andrè che non c’è stato nessun tradimento e che quelle foto sono state scattate mentre c’erano anche altre persone. Sarà vero?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 12 MAGGIO 2019: ROSI RACCONTA LA SUA VERSIONE

Nel dubbio, la ragazza che è stata paparazzata con Giorgio nelle foto pubblicate dalla rivista Oggi, sarà in studio a Domenica Live per dire la sua su quello che è accaduto. Molte persone hanno pensato che Rosi, abbia fatto delle foto solo per farsi pubblicità ed eccola che è arrivata nel salotto di Domenica Live. Confermerà tutto?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 12 MAGGIO 2019: L’ALBUM DELLE NOZZE DI VERONICA MAYA

Nella puntata di Domenica Live in onda il 12 maggio 2019 vedremo anche in esclusiva tutte le immagini del matrimonio di Veronica Maya che questa volta si è sposata in Italia e in chiesa con il suo amatissimo sposo.

Appuntamento quindi alle 17,30 del 12 maggio 2019, per una nuova puntata di Domenica Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.