Programmi TV

La Corrida: proposta di matrimonio in diretta con Carlo Conti (VIDEO)

Proposta di matrimonio in diretta a La Corrida, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Ecco che cosa è successo durante la puntata.

Una grande sorpresa ieri, venerdì 10 maggio 2019, per i telespettatori de La Corrida, il programma in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Due concorrenti della trasmissione, fidanzati già da ben otto anni, presto si sposeranno. Si chiamano Flora e Davide e hanno una grande passione per il canto. I due sono chiaramente molto innamorati ma nemmeno il conduttore de La Corrida, Carlo Conti, poteva aspettarsi una proposta di matrimonio sotto i suoi occhi. Davide afferma che lui e la sua Flora stanno per andare a convivere, poi il momento dell’esibizione. I due concorrenti convincono il pubblico cantando Alleluja. Per tutta la durata della performance si sono tenuti per mano. Poi la sorpresa più grande.

La Corrida: proposta di matrimonio dopo la standing ovation

Una esibizione che ha davvero lasciato il segno, tanto da ricevere una standing ovation. Davide fa poi una richiesta a Carlo Conti: ha bisogno di qualche minuto per fare una cosa. Ed ecco il concorrente inginocchiarsi di fronte alla sua fidanzata con tanto di anello, proprio sotto gli occhi del conduttore e di tutto il pubblico de La Corrida. “Io ho la sindrome di Peter Pan però sono giunto ad un momento in cui voglio chiederti vuoi sposarmi?” chiede l’uomo. Flora risponde subito di sì e abbraccia il suo Davide. Una scena davvero bellissima per tutto il pubblico della trasmissione di Rai 1 e per lo stesso Conti. Una scena che ha commosso persino il popolo del web che si è scatenato sui social.

Ed ecco il video di questo dolcissimo momento.

La Corrida ultima puntata andata in onda: Flora e Davide vincono e si sposano

I concorrenti Davide e Flora non solo hanno emozionato il pubblico con la proposta di matrimonio ma lo hanno convinto con la loro performance canora. L’ultima puntata de La Corrida andata in onda su Rai 1, infatti, vede vincitori proprio i due promessi sposi. Una vera ciliegina sulla torta per i due innamorati de La Corrida che sicuramente ricorderanno per sempre quest’esperienza al fianco di Carlo Conti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.