Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso: Pamela Prati scontrosa, scappa dalla studio! (VIDEO)

A sorpresa, Pamela Prati lascia lo studio senza dichiarare nulla

pamela prati esce live non e la durso


Barbara D’Urso non poteva di certo farsi scappare fra le mani il nuovo episodio della saga televisiva del momento: il matrimonio naufragato fra Pamela Prati e Mark Caltagirone, il ricco imprenditore che non ama mostrarsi in pubblico per riservatezza. O, per lo meno, così dicono la showgirl e le sue due manager; in molti sostengono invece che costui non sia mai esistito e che questo spasimante sia stato creato per meri scopi pubblicitari della Prati.

Per settimane si sono ricorse le dichiarazioni di Pamela Prati, le smentite delle due manager ma anche decine e decine di prove scovate da vari siti web e rilanciate dai settimanali in cui vengono raccolte le incongruenze sull’esistenza di Mark Caltagirone.

LIVE Non è la D’Urso: Pamela Prati scappa dalla studio

Dopo l’intervista ficcante di Silvia Toffanin, anche Barbara D’Urso ha voluto aprire un dialogo con Pamela Prati. E difatti la showgirl è stata invitata negli studi di LIVE Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019. Dopo quasi due ore di talk con opinionisti vari, la conduttrice ha congedato tutti e si è diretta dall’altra parte dello studio dove ha potuto fare una intervista faccia a faccia con la showgirl di origini sarde.

L’incontro fra le due donne parte subito molto tribolato. Pamela Prati entra in studio in maniera molto titubante, si siede sul divanetto e si pose subito con aria abbastanza indisponente con Barbara D’Urso. Non passa nemmeno un minuto e l’ospite mette le mani avanti: non vuole rispondere a nessuna delle accuse mosse in passato a lei, a Mark Caltagirone e alle sue manager.

A quel punto Barbara D’Urso chiede quanto meno se è possibile far entrare anche la sua manager così che l’intervista possa avere un botta e risposta. Ma a quel punto Pamela Prati si irrita, si alza dal suo posto e se ne va: “Adesso vado via perché non voglio rispondere a nessuna domanda“. Guarda il video qui sotto.

Per fortuna, dopo pochissimi minuti, Pamela Prati viene convinta a rientrare in studio seppur senza fare importanti dichiarazioni sulla vicenda di Mark Caltagirone: “Non voglio rispondere più a nulla! O già detto quello che dovevo dire. Basta! Se ci credete, bene. Se non ci credere… è un problema vostro!” aggiunge prima di lasciare nuovamente lo studio di LIVE Non è la D’Urso.

Come continuerà – e se continuerà – questa soap?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.