LIVE Non è la D’Urso: Pamela Prati scontrosa, scappa dalla studio! (VIDEO)


pamela prati esce live non e la durso

Barbara D’Urso non poteva di certo farsi scappare fra le mani il nuovo episodio della saga televisiva del momento: il matrimonio naufragato fra Pamela Prati e Mark Caltagirone, il ricco imprenditore che non ama mostrarsi in pubblico per riservatezza. O, per lo meno, così dicono la showgirl e le sue due manager; in molti sostengono invece che costui non sia mai esistito e che questo spasimante sia stato creato per meri scopi pubblicitari della Prati.

Per settimane si sono ricorse le dichiarazioni di Pamela Prati, le smentite delle due manager ma anche decine e decine di prove scovate da vari siti web e rilanciate dai settimanali in cui vengono raccolte le incongruenze sull’esistenza di Mark Caltagirone.

LIVE Non è la D’Urso: Pamela Prati scappa dalla studio

Dopo l’intervista ficcante di Silvia Toffanin, anche Barbara D’Urso ha voluto aprire un dialogo con Pamela Prati. E difatti la showgirl è stata invitata negli studi di LIVE Non è la D’Urso nella puntata del 15 maggio 2019. Dopo quasi due ore di talk con opinionisti vari, la conduttrice ha congedato tutti e si è diretta dall’altra parte dello studio dove ha potuto fare una intervista faccia a faccia con la showgirl di origini sarde.

L’incontro fra le due donne parte subito molto tribolato. Pamela Prati entra in studio in maniera molto titubante, si siede sul divanetto e si pose subito con aria abbastanza indisponente con Barbara D’Urso. Non passa nemmeno un minuto e l’ospite mette le mani avanti: non vuole rispondere a nessuna delle accuse mosse in passato a lei, a Mark Caltagirone e alle sue manager.

A quel punto Barbara D’Urso chiede quanto meno se è possibile far entrare anche la sua manager così che l’intervista possa avere un botta e risposta. Ma a quel punto Pamela Prati si irrita, si alza dal suo posto e se ne va: “Adesso vado via perché non voglio rispondere a nessuna domanda“. Guarda il video qui sotto.

Per fortuna, dopo pochissimi minuti, Pamela Prati viene convinta a rientrare in studio seppur senza fare importanti dichiarazioni sulla vicenda di Mark Caltagirone: “Non voglio rispondere più a nulla! O già detto quello che dovevo dire. Basta! Se ci credete, bene. Se non ci credere… è un problema vostro!” aggiunge prima di lasciare nuovamente lo studio di LIVE Non è la D’Urso.

Come continuerà – e se continuerà – questa soap?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423