LIVE Non è la D’Urso: Paola Caruso, parla il presunto padre biologico


paola caruso live non e la durso

Oltre alla saga di Mark Caltagirone e Pamela Prati, continua parallelamente sempre negli studi di LIVE Non è la D’Urso anche la telenovela di Paola Caruso e della riscoperta dei suoi genitori e parenti biologici. Dopo aver scoperto chi è la sua vera mamma e che ha una sorella, adesso la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si focalizza sulla ricerca del padre biologico della ex bonas di Avanti un Altro.

In realtà la ricerca non è stata poi così tanto difficile da mettere in atto: la stessa madre biologica di Paola Caruso, Immacolata, ha svelato alla redazione di LIVE Non è la D’Urso che la persona in questione è un ex calciatore del Catanzaro… arrivando a rivelarne – in privato – anche il nome e cognome.

LIVE Non è la D’Urso: le dichiarazioni del presunto padre di Paola Caruso

Intervistato da un inviato di LIVE Non è la D’Urso, l’uomo – dall’identità per il momento ancora secretata – pare non abbia preso di buon grado le cose raccontate nelle scorse settimane in tv.

“Di cosa dobbiamo parlare? Io non…Guardi, io ho già avvisato il mio avvocato. Se vedo il mio nome in giro vi denuncio a tutti quanti! Denuncio tutti! Non ne voglio sapere niente…” – ha subito sbottato il presunto padre biologico di Paola Caruso – “Senta una cosa: io non posso stare appresso a una che, dopo 35 anni, mi viene fuori con queste cose… Io ero giovane e facevo un po’ come ca**o mi pareva! Io ho però ho ** anni. C’ho una famiglia e non posso stare appresso a questi qua.

E ancora: “Questa donna nemmeno me la ricordo. Io l’ho vista in foto: ma chi è? Io questa situazione non la voglio affrontare anche perché non la conosco. Noi in squadra eravamo in 25. Lei dice che usciva con le amiche e con i giocatori, giusto? Lei chieda quello che vuole… poi vediamo dove arriviamo”.

Prima di congedarsi con l’inviato di Barbara D’Urso, l’uomo ribadisce: “Io non voglio fare nulla, anzi, vi avviso che se vedo il mio nome in giro vi denuncio subito! Io ho già parlato con il mio avvocato che è in allerta…“.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close