Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso: Paola Caruso, parla il presunto padre biologico

Intervistato dal talk di Barbara D'Urso, l'uomo nega ogni coinvolgimento con Paola Caruso

paola caruso live non e la durso


Oltre alla saga di Mark Caltagirone e Pamela Prati, continua parallelamente sempre negli studi di LIVE Non è la D’Urso anche la telenovela di Paola Caruso e della riscoperta dei suoi genitori e parenti biologici. Dopo aver scoperto chi è la sua vera mamma e che ha una sorella, adesso la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si focalizza sulla ricerca del padre biologico della ex bonas di Avanti un Altro.

In realtà la ricerca non è stata poi così tanto difficile da mettere in atto: la stessa madre biologica di Paola Caruso, Immacolata, ha svelato alla redazione di LIVE Non è la D’Urso che la persona in questione è un ex calciatore del Catanzaro… arrivando a rivelarne – in privato – anche il nome e cognome.

LIVE Non è la D’Urso: le dichiarazioni del presunto padre di Paola Caruso

Intervistato da un inviato di LIVE Non è la D’Urso, l’uomo – dall’identità per il momento ancora secretata – pare non abbia preso di buon grado le cose raccontate nelle scorse settimane in tv.

“Di cosa dobbiamo parlare? Io non…Guardi, io ho già avvisato il mio avvocato. Se vedo il mio nome in giro vi denuncio a tutti quanti! Denuncio tutti! Non ne voglio sapere niente…” – ha subito sbottato il presunto padre biologico di Paola Caruso – “Senta una cosa: io non posso stare appresso a una che, dopo 35 anni, mi viene fuori con queste cose… Io ero giovane e facevo un po’ come ca**o mi pareva! Io ho però ho ** anni. C’ho una famiglia e non posso stare appresso a questi qua.

E ancora: “Questa donna nemmeno me la ricordo. Io l’ho vista in foto: ma chi è? Io questa situazione non la voglio affrontare anche perché non la conosco. Noi in squadra eravamo in 25. Lei dice che usciva con le amiche e con i giocatori, giusto? Lei chieda quello che vuole… poi vediamo dove arriviamo”.

Prima di congedarsi con l’inviato di Barbara D’Urso, l’uomo ribadisce: “Io non voglio fare nulla, anzi, vi avviso che se vedo il mio nome in giro vi denuncio subito! Io ho già parlato con il mio avvocato che è in allerta…“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.