Programmi TV

Uomini e Donne news, un ex tronista parla della depressione dopo la fine del programma

Un famoso ex tronista di Uomini e Donne parla del momento di difficoltà dopo la fine del programma. Ecco chi è e cosa fa oggi.

tronista

Un ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di parlare della depressione dopo la partecipazione al programma di Canale 5. Si tratta di Giovanni Conversano. Il salentino si è lasciato andare sull’argomento durante un’intervista per il settimanale Di Più. Vediamo quali sono state le parole di Giovanni Conversano.Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato” ha raccontato l’ex tronista. “Se la gente ti chiede: ‘Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?’, ti senti morire. Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso confessa ancora Giovanni Conversano.

Giovanni Conversano parla del momento di difficoltà dopo il trono a Uomini e Donne

Un momento davvero molto difficile quello vissuto da Giovanni Conversano dopo la fine del suo trono nel programma di Maria De Filippi. “Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più” afferma ora il pugliese. “Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi” dice però l’ex protagonista di Uomini e Donne. Giovanni Conversano, infatti, racconta che ogni volta che si trova in una situazione in cui deve chiudere un accordo lavorativo, qualcuno tende a mostrare della diffidenza in quanto lui è stato un personaggio noto al mondo della tv. “Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!” afferma però Conversano.

L’ex tronista Giovanni Conversano adesso pensa a sposarsi e ringrazia chi chiede ancora di lui

I momenti di difficoltà per fortuna passano e Giovanni Conversano lo sa. Adesso il pugliese afferma che il tronista non esiste più. Giovanni Conversano è un manager e si definisce anche piuttosto tranquillo. Il periodo complicato sembra ormai del tutto passato tanto che ora, Giovanni Conversano pensa solo a sposarsi. Mancherebbe infatti davvero poco al matrimonio tra lui e la sua compagna Giada. I due si mostrano sempre molto uniti e sono una coppia davvero amata dal popolo del web. Giovanni Conversano ha anche voluto ringraziare il settimanale per l’intervista rilasciata e ha specificato: “E grazie ai tanti lettori, come evidenzia il il giornalista, che chiedono di noi!”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.