Uomini e Donne news, un ex tronista parla della depressione dopo la fine del programma


tronista

Un ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di parlare della depressione dopo la partecipazione al programma di Canale 5. Si tratta di Giovanni Conversano. Il salentino si è lasciato andare sull’argomento durante un’intervista per il settimanale Di Più. Vediamo quali sono state le parole di Giovanni Conversano.Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato” ha raccontato l’ex tronista. “Se la gente ti chiede: ‘Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?’, ti senti morire. Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso confessa ancora Giovanni Conversano.

Giovanni Conversano parla del momento di difficoltà dopo il trono a Uomini e Donne

Un momento davvero molto difficile quello vissuto da Giovanni Conversano dopo la fine del suo trono nel programma di Maria De Filippi. “Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più” afferma ora il pugliese. “Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi” dice però l’ex protagonista di Uomini e Donne. Giovanni Conversano, infatti, racconta che ogni volta che si trova in una situazione in cui deve chiudere un accordo lavorativo, qualcuno tende a mostrare della diffidenza in quanto lui è stato un personaggio noto al mondo della tv. “Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!” afferma però Conversano.

L’ex tronista Giovanni Conversano adesso pensa a sposarsi e ringrazia chi chiede ancora di lui

I momenti di difficoltà per fortuna passano e Giovanni Conversano lo sa. Adesso il pugliese afferma che il tronista non esiste più. Giovanni Conversano è un manager e si definisce anche piuttosto tranquillo. Il periodo complicato sembra ormai del tutto passato tanto che ora, Giovanni Conversano pensa solo a sposarsi. Mancherebbe infatti davvero poco al matrimonio tra lui e la sua compagna Giada. I due si mostrano sempre molto uniti e sono una coppia davvero amata dal popolo del web. Giovanni Conversano ha anche voluto ringraziare il settimanale per l’intervista rilasciata e ha specificato: “E grazie ai tanti lettori, come evidenzia il il giornalista, che chiedono di noi!”

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close